Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Vpn

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,569 Visualizzazioni

Buonasera a tutti,
Volevo sapere se è legale giocare dall' Inghilterra usando VPN per giocare sul sito di 888 italiano.
Grazie

Rispondi
Citazione
5 risposte

Ero curioso di vedere le risposte, bè un utente nel web ha consigliato di non usare i vpn perchè sono facili da smascherare. Ma di usare una sim italiana con cui collegarti.

Anche se mi ricordo che non era possibile perchè in realtà ero sotto rete straniera, quindi un consiglio dato da una persona che non è stato all'estero

Rispondi
Citazione
vanbuyten90
Iscritto: 15.04.2010

L'originale di LadyMushroom
Buonasera a tutti,
Volevo sapere se è legale giocare dall' Inghilterra usando VPN per giocare sul sito di 888 italiano.
Grazie

ciao Jane, ti sei fissata con questa cosa ahahaha

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

che io so, ci sono paesi esteri dove e possibile giocare anche sul .it.

Per esempio se uno va a malta/svizzera e possibile giocare sia sul .com che sul .it.

Mentre in altri paesi tipo spagna/francia non e possibile.

L'inghilterra non so, dovresti chiedere al supporto di 888.it se e possibile giocarci da li.

P.s. cazzo giochi a fare sul.it se hai la possibilita di giocare sul .com. :D

Rispondi
Citazione

Se hai un conto già aperto su 888.it e ti trovi momentaneamente in inghilterra puoi collegarti non dovrebbero esserci problemi se devi fare una nuova registrazione e sei residente in inghilterra allora il discorso è diverso perchè ti indirizzeranno sul .Uk o sul .com
Almeno questo dovrebbe essere la regola ma contatta il supporto, pensa che ultimamente PokerStars non ti permette neanche di cambiare pc da casa.
Ma poi noi vorremmo fuggire dal .it e tu ci vuoi giocare boooo!!!!
:gl:

Rispondi
Citazione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

L'anno scorso trovandomi in spagna tentai di prelevare i soldi dal mio conto italiano di pokerstars, il bonifico mi è stato bloccato dicendomi che non era possibile prelevare trovandomi in spagna.

P.S. Avevo provato a prelevare dal cellulare, quindi scheda italiana, rete straniera.

Rispondi
Citazione