Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 10.000€ Freeroll

40 Post
8 Utenti
0 Reazioni
5,705 Visualizzazioni

Pochi partecipanti e un montepremi alto rendono il freeroll di 10.000€ su PokerKings uno dei freeroll più attraenti degli ultimi tempi.

Per promuovere maggiormente il nostro nuovo partner PokerKings su PokerStrategy abbiamo ricevuto un´offerta molto allettante per i nostri membri: si tratta di un freeroll di 10.000 Euro. Nel caso ci fossero 250 partecipoanti il valore aggiunto per ogni giocatore sarebbe pari a 40 Euro (quasi 60 Dollari!)...

Leggi la NEWS...

39 risposte

Ottimo, qui le offerte si moltiplicano giorno x giorno... ma questo freeroll sarà una data unica o si ripeterà nel futuro?
Vorrei sfruttare a pieno tutto il bonus di questa poker room prima di depositare

Per ora c´è solo questo... Ma non è da escludere niente per il prossimo futuro.. ;)

Ho scaricato la room...

Nella lobby non trovo da nessuna parte questo freeroll da 10k €.

Potete registrarvi a partire da 48 ore prima del freeroll su PokerKings.

Ora non c´è ancora nella Lobby..

e per essere sicuri che il mio account sia legato a pokerstrategy?

Basta aver inserito correttamente il bonus code...

http://www.pokerstrategy.com/it/bonus/detail/670/

Qua non c'è nessuno bonus code da mettere..io ho scaricato dal link e poi ho inserito il mio PIN nel mio profilo.

Ok scusa, nel senso che devi usare il download link di PokerStrategy. Lo hai scaricato dal nostro sito o hai avuto problemi a farlo?

Ho scaricato dal vostro sito.

Ok, allora dovrebbe essere tutto a posto.

In realtà ti ho disturbato inutilmente..

Domenica sono allo stadio per Atalanta - Roma e poi sono a cena per un compleanno

niente torneo per me
:)

se mi registro e verso domani sul sito posso partecipare?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

devi accumulare qlk punto solamente! mi sembra 10

scusate ma gli FPP points dove si vedono?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Penso nel cashier della poker room come in ogni altr...xke nn c sono li?

no,non ci sono,e non vengono nemmeno menzionati da nessuna parte sulla home page....
ho guardato pure la mappa del sito ma di FPP proprio non si parla

ok scoperto....dopo che ne hai preso almeno uno ti compare il totale sul riquadro in alto a destra del tuo account

Non capisco se il deposito bonus e' possibile fino a 500$ oppure 500 euro, perche' avete riportato entrambe le diciture in 2 pagine diverse e non trovo inoltre il free di domani da 10.000.

il bonus è del 100% fino a 500 Euro. Metti 500 Euro ricevi 500 di bonus. Il freeroll verrà visualizzato soltanto 2 giorni prima.