Skip to forum
App pokerstategy pe...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] App pokerstategy per iPhone

14 Post
7 Utenti
0 Reactions
739 Visualizzazioni
Gnappo22

Ciao, non so se l' idea è già stata postata, ma sarebbe molto utile se ci fosse una app per iPhone di Strategy. Che ne dite? Sarà possibile in futuro? Se poi si potessero anche vedere i video sarebbe una cosa fantastica.

13 replies

Ciao Gnappo,

grazie per il suggerimento, segnalo la tua richiesta. :)

Jump88

E x android? Se si fa 30 facciamo pure 31 :D

L'originale di Gnappo22Ciao, non so se l' idea è già stata postata, ma sarebbe molto utile se ci fosse una app per iPhone di Strategy. Che ne dite? Sarà possibile in futuro? Se poi si potessero anche vedere i video sarebbe una cosa fantastica.

+1 il suggerimento dei video l ho detto pure io, e' un pekkato non vederli in spiaggia!

anthonbet

Io i video dall'iphone li ho provati a vedere, il problema è che dopo 1 minuto diventi cieco... :) Utilizzando altri browser che riconoscono il flash player...

L'originale di anthonbetIo i video dall'iphone li ho provati a vedere, il problema è che dopo 1 minuto diventi cieco... :) Utilizzando altri browser che riconoscono il flash player...

Tipo?

Gnappo22

Quali browser? Serve prima il jailbreak?

t1gr0tt0

No, scarica app skyfire devi aprire da li strategy e far partire il video, con connessione 3G più o meno va, con meno ci mette anni..:) è ok se puoi in wifi così la qualità è più alta, ma le stat del coach e altri piccoli dettagli non li vedi nemmeno con il microscopio..:D

Gnappo22

Grazie! Anche se non si vede tutto è già un passo avanti.

t1gr0tt0

L'originale di Gnappo22Grazie! Anche se non si vede tutto è già un passo avanti.

Ti riferisci al fatto che cmq l'immagine è piccola o al video che è incompleto?

anthonbet

Confermo, skyfire è nuts per queste cose. C'ho visto anche film da megavideo però i video di strategy a meno che il coach non monotabli è proprio impossibile seguire, le carte sono piccine e nn si capisce molto :)

Poi oh, fatevi un bell' IPAD 2 voi diamantoni :D

ma leggevo i commenti su skyfire non sono proprio ottimi

L'originale di anthonbetConfermo, skyfire è nuts per queste cose. C'ho visto anche film da megavideo però i video di strategy a meno che il coach non monotabli è proprio impossibile seguire, le carte sono piccine e nn si capisce molto :)

Poi oh, fatevi un bell' IPAD 2 voi diamantoni :D

Si dice che i diamanti di ps siano tirkissimi! :D

Ok cn skyfire si vedono i video ma mi si kiudono dopo 1 minuto circa in auto comparendo skermata nera con scritto skyfire cm mai?