Ciao, non so se l' idea è già stata postata, ma sarebbe molto utile se ci fosse una app per iPhone di Strategy. Che ne dite? Sarà possibile in futuro? Se poi si potessero anche vedere i video sarebbe una cosa fantastica.
L'originale di Gnappo22Ciao, non so se l' idea è già stata postata, ma sarebbe molto utile se ci fosse una app per iPhone di Strategy. Che ne dite? Sarà possibile in futuro? Se poi si potessero anche vedere i video sarebbe una cosa fantastica.
+1 il suggerimento dei video l ho detto pure io, e' un pekkato non vederli in spiaggia!
Io i video dall'iphone li ho provati a vedere, il problema è che dopo 1 minuto diventi cieco...
Utilizzando altri browser che riconoscono il flash player...
L'originale di anthonbetIo i video dall'iphone li ho provati a vedere, il problema è che dopo 1 minuto diventi cieco...
Utilizzando altri browser che riconoscono il flash player...
Tipo?
No, scarica app skyfire devi aprire da li strategy e far partire il video, con connessione 3G più o meno va, con meno ci mette anni..:) è ok se puoi in wifi così la qualità è più alta, ma le stat del coach e altri piccoli dettagli non li vedi nemmeno con il microscopio..:D
L'originale di Gnappo22Grazie! Anche se non si vede tutto è già un passo avanti.
Ti riferisci al fatto che cmq l'immagine è piccola o al video che è incompleto?
Confermo, skyfire è nuts per queste cose. C'ho visto anche film da megavideo però i video di strategy a meno che il coach non monotabli è proprio impossibile seguire, le carte sono piccine e nn si capisce molto
Poi oh, fatevi un bell' IPAD 2 voi diamantoni
L'originale di anthonbetConfermo, skyfire è nuts per queste cose. C'ho visto anche film da megavideo però i video di strategy a meno che il coach non monotabli è proprio impossibile seguire, le carte sono piccine e nn si capisce molto
![]()
Poi oh, fatevi un bell' IPAD 2 voi diamantoni
![]()
Si dice che i diamanti di ps siano tirkissimi!
![]()
Ok cn skyfire si vedono i video ma mi si kiudono dopo 1 minuto circa in auto comparendo skermata nera con scritto skyfire cm mai?
Jump88