Passa al forum
Cercasi collaborato...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cercasi collaboratore..

28 Post
15 Utenti
0 Reazioni
2,540 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

come potreste aver notato negli ultimi tempi stiamo pubblicando sempre piú articoli strategici. Pertanto, cresce anche il bisogno di collaboratori esperti per mandare avanti il nostro progetto..

A tal proposito, vorrei chiedere se qualcuno di voi è interessato a revisionare articoli strategici dal campo No Limit, Fixed Limit, Psicologia e Didattica ecc.

Il futuro collaboratore dovrebbe possedere le seguenti qualità:

- Ottima padronanza della lingua italiana

- Buona conoscenza della lingua inglese (per raffronto testi quando necessario). Di aiuto sarebbe la conoscenza del tedesco (dal momento che i testi vengono tradotti da questa lingua) - Ma non è indispensabile.

- Solide conoscenze delle strategie basi del poker (per scorgere errori di concetti strategici)..

- Preferibilmente conoscenze nel campo di software e codici HTML (poiché i testi tradotti e revisionati dovrebbero essere inseriti nel nostro sistema interno) -- anche questo non è indispensabile, ma di aiuto.

Compiti specifici:

La revisione di 4-6 articoli strategici la settimana + l´inserimento dei testi nel nostro sistema.

Il collaboratore avrà accesso a tutti i nostri contenuti didattici: Video, Coaching, Articoli ecc.

Se vi interessa e conoscete qualcuno che potrebbe fare al nostro caso, fatemi sapere.

Grazie,

Marco

27 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Zucchero io potrei essere interessato e approfondirei volentieri l'argomento.. possiamo parlarne in privato? posso darti il mio indirizzo e-mail o il contatto msn, se credi!

A disposizione per il limit, devo solo fami spiegare il funzionamento dei codici HTML e di eventuali problematiche sui software, ma ho tecnici miei dipendenti che mi possono aiutare.

Bene lucio, allora valuto questa settimana e ti farò sapere! :)

Se avete bisogno io ci sono, posso assicurare ottima conoscenza della lingua italiana e buona di quella inglese, direi buona anche la conoscenza di HTML e software relativi visto che l'ho fatto per lavoro per alcuni anni. Pur non volendo essere presuntuoso direi che anche per la conoscenza delle strategie di base del poker ci siamo, quello che manca completamente è la conoscenza del tedesco.

Se interessa fatemi sapere

Saluti

Stamattina il ragazzo che lavora per me in azienda mi ha spiegato cosa sono i codici html. RITIRO LA MIA PROPOSTA, LOL!.

:D
Tranquillo, non è una conoscenza indispensabile.. Se avrai bisogno di nozioni basilari te li spiegherei..

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Ciao Marco anche a me piacerebbe collaborare stasera ti invio la mia e-mail, o anche inviato il mio curriculum dove mi avevi indicato mi hanno risposto se inviavo dei documenti aggiuntivi , la mia lettera di presentazione, i miei titoli e le mie referenze purtroppo sto ritardando perche' non trovo il mio diploma cerchero' di inviarli al piu' presto

setef
Iscritto: 06.02.2008

Io sono disponibile per la SSS, conosco bene le basi oramai, conosco bene l'inglese, oltre l'italiano e anche il codice HTML.

Io conosco perfettamente L'HTML, bene PHP e ASP, CSS, Java Script. Poi linguaggi di programmazione come C/C++ ma non so se interessa.
Il mio inglese è scolastico niente di più.

Quello che mi manca veramente è la conoscenza pokeristica. Potrei essere utile solo per la SSS.

EDIT: ho fatto uno stage in un giornale :D

Avrei dato una mano volentieri ma, a parte la conoscenza dell'inglese, non ho nessun altro requisito richiesto :)

Interessante la cosa, mi piacerebbe propormi per i SNG ma purtroppo non sono un drago nel poker e il mio inglese è discreto ma non ottimo.
Per il resto come ex programmatore me la cavo con HTML e tutto il resto.
Nel complesso non so se i requisiti siano sufficenti.

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008

Zucchero,
ti ho inviato una email all'indirizzo indicato.
Ora te ne invio un'altra per farti capire che sono "SpyNet69" del forum

Ho tutti i requisiti richiesti (compresa una conoscenza di base del tedesco)

Se avete bisogno fate un fischio.

Ciao
Spy

Ciao Spy, ti avevo risposto. Non hai ricevuto la mail?

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008

Ricevuta la seconda,

ciao e grazie
Spy

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

salve ragazzi...io sono interessato alla proposta.Gioco da 1 po di tempo,seguo molto pokerstrategy e sono un "FINTO" :D webdesigner,quindi per me l'html è pane quotidiano.per me sarebbe davvero 1 grande occasione collaborare con pokerstrategy.Zucchero fammi sapere!...hihihi ciauu

vance70
Iscritto: 27.02.2008

anthinbet ti posso chiedere una cortesia, c'è questo sito di una mia amica fatto con flash, io vorrei rifarlo in html semplice semplice.
cosa mi consigli, magari mantenendolo com'è ora

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

l'ho visto,è abbastanza caruccio.Perchè vuoi rifarlo?Io ti consiglio di lasciarlo così.. ;)

vance70
Iscritto: 27.02.2008

L'originale di anthonbetl'ho visto,è abbastanza caruccio.Perchè vuoi rifarlo?Io ti consiglio di lasciarlo così.. ;)

xchè lo ha fatto un amico della proprietaria, poi nn lo aggiornava mai, io da amico glielo aggiorno quando mi danno le novità, ma vorrei renderle indipendenti, mettendo magari un file di testo x le offerte da caricare e basta