Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cerchiamo Feedback

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
817 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao Ragazzi..
abbiamo notato che i commenti e soprattutto i feedback che generate riguardo al materiale ed i contenuti che vi esponiamo sono molto pochi.
Il lavoro dei vari mambri dello staff senza feedback sembra perso e inutile, ci farebbe ad esempio piacere conoscere i vostri pensieri sui CONTENUTI DELLA SETTIMANA, che vengono quotidianamente presentati..
cosa ne pensate? cosa preferireste fosse aggiunto? cosa trovate più interessante? cosa meno?

Qualsiasi tipo di consiglio ci può aiutare a migliorare i servizi che vi offriamo, e rendere così la visita al nostro sito/forum ancora più piacevole..ma ciò servirà anche a stimolare il lavoro dello staff.
Spero di vedervi più attivi da questo punto di vista...mi raccomando ;)

6 risposte

Io apprezzo moltissimo questa iniziativa.

Amo l'ordine e la schematicità e i contenuti così proposti lo sono moltissimo.

Inoltre c'è un costante aumento di materiale da studiare, e questo conta davvero molto.

Complimenti a tutti voi per il grande lavoro!
Grazie!

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

volevo lasciare un commento all'ultimo video di pierino... ma non me lo prende.. trattasi di incresioso problema informatico

È sicuramente un lavorone quello che state facendo!
E penso che il basso feedback sia dovuto al fatto che, una volta letto un articolo o visto un video, uno freme dalla voglia di mettere in pratica le cose che ha letto/visto, quindi chiude al volo il browser e apre la propria poker room preferita :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Io non mi esprimo molto nei feed, lo ammetto, e cercherò di darne qualcuno in più..

Il lavoro che fate ed il materiale proposto è a mio parere eccellente.. non mollerei questa community per nulla al mondo :D

Se devo dire cosa mi piacerebbe, sarò monotono ma mi unisco agli amanti dei SnG che già in altri thread avevano chiesto qualche video SnG.. non riesco mai causa orari a seguire i coaching di zuk che mi interesserebbero tantissimo e perciò i video sarebbero una manna!
Devo dire però che l'analisi delle mani nella sezione SnG è utilissima, con tanta gente attiva, e anche gli articoli in strategia sono numerosi e preziosi..

Feed ampiamente positivo :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Bellavec stiamo cercando di migliorare il servizio per i player SNG, stenne sicuro ;)..io ne sarei un diretto interessato :D
Speriamo di avere a breve anche un coach SNG, comuqnue marco la settimana prossima dovrebbe pubblicare un suo video SNG :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

si infatti avevo letto qualche dichiarazione di zucchero che lo annunciava, e qualcuna tua in cui dicevi del coach sng.. fantastico!
e io aspetto tranquillo, perché ribadisco che quello di cui già posso usufruire è utilissimo e mi impegna un sacco :)