Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] che succede????

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
622 Visualizzazioni

mi son accorto ora che mi mancano un bel pò di strategypoint, prima che il sito si aggiornasse ne avevo circa 600 ora mi dice "strategypoint attuali 144"???????????????????????????????????? ?( ?(

?( ?(che succede????????? ?( ?(

5 replies

Ciao eugene315,

ad oggi hai collezionato 663 Lifetime Strategy Points.
I lifetime Strategy Points conteggiano tutti i punti che hai accumulato fino ad oggi, inclusi i punti TaF, promozioni ecc.

Invece per calcolare gli StrategyPoints che determinano il tuo livello, consideriamo tutti gli StrategyPoints che hai accumulato negli ultimi 42 giorni

Adesso per tornare ad essere "oro" ti mancano circa 650 Strategy Points da accumulare in 4 settimane.

MarcoGCS

azz capisco, una domanda ma ad inizio anno nuovo i lifestrategypoint si azzerano tipo pokerstars??

Kamuno

Sò na chiavica in inglese, ma la parola lifetime strategy points mi da abbastanza coraggio per risponderti di no :)

ElNunho

L'originale di KamunoSò na chiavica in inglese, ma la parola lifetime strategy points mi da abbastanza coraggio per risponderti di no :)

haha this

bellavec

Ciao eugene315,

ti confermo che i lifetime StrategyPoints non vengono mai azzerati. Essi continueranno sempre ad aumentare, ma il tuo status sarà calcolato secondo la tua attività recente, come ti ha ben spiegato MarcoGCS :)

Per ulteriori informazioni sul nostro sistema di ricompensa, visita la seguente pagina:
PokerStrategy.com - Sistema di ricompensa

Ciao ciao
Emilio