Bravissimo Zucchero per il live coaching.. sono rimasto entusiasta! Come dicevo al Tarantolo mi sono iscritto a PS soprattutto per seguire il coaching perchè è fondamentale imparare da un altra persona più che dai libri o dalle proprie esperienze.. sono venuti fuori argomenti interessanti che mi intrigano, faccio un paio di esempi: la donk bet (vorrei aprire se possibile un thread perchè nn so assolutamente nulla su questa cosa) e poi la "equity" (ahimè prima volta che sentivo questo termine)
Ci sono delle cose da migliorare per esempio l'orario anche secondo me sarebbe meglio alle 21 per evitare, come è successo a me, di mollare ametà la lezione causa cena. Penso che dalle 21 alle 22 (oppure 22.30) possa essere una buona soluzione
Ho trovato difficoltà inoltre a seguire i movimenti di zucchero tra i vari tavoli.. è ovvio che con la SSS ci si debba muovere abbastanza velocemente nella lobby di Titan e quindi non si può fare altrimenti, con la lezione sul sng andrà sicuramente meglio (non vedo l'ora) ma per quanto riguarda le lezioni sulla SSS non saprei cosa consigliare per semplificare la questione dello spostamento su vari tavoli..
Sono qui da poco, solo ieri ho ricevuto il capitale di partenza.. però sono entusiasta e il coaching ha duplicato l'interesse e la voglia di seguire questo progetto..
Bravo Zucchero i miei complimenti