.
dovrei andare in palestra...se nn c vado potrei esserci..
nn assicuro niente, magari è la volta buona che riesco a provà il fixed
guarda io finisco l'università alle 19 quindi se potesse essere alle 20 ci sarei sicuramente. ovviamente se agli altri è indifferente. volevo sapere su che poker room, se fullring o shorthanded e se mi basta scaricare team speack e basta o devo fare altro
grazie
un'altra cosa, io ho appena scaricato TS, cosa devo fare per poter partecipare? serve iscriversi, passwor o altro? ho cercato in giro per il sito ma non ho trovato molto ç_ç
grazie per le spiegazioni. se gli altri non hanno problemi alle 20 per me sarebbe meglio, altrimenti non c'è problema e arriverò se riesco appena riesco.
spero di aver fatto tutto su TS e di riuscire di partecipare, sono davvero curioso di vedere come te la cavi con l'italiano parlato
io proporre il SH visto che io e bartol e donsalva giochiamo lì, però mi rimetto ovviamente alla maggioranza
Per me alle 20 è ok.
soprattutto perché il mio italiano ancora fa schifo
L'importante è che non faccia schifo il tuo gioco
io suono la batteria se ti dovesse servire... ![]()
spero soltanto che mi funzioni tutto con TS dato che nn l'ho mai usato ![]()
a domani ragà ^_^
Mi sa che purtroppo non potrò essere dei vostri causa studio, ho avuto degli impegni nel primo pomeriggio e per le 21 devo terminare delle cose. Fosse stato più tardi ci sarei stato, peccato.
Io non ho messo preferenze sugli orari per non condizionare la scelta, perchè le mi cose sono un pò instabili e fino all'ultimo mi capita di dover cambiare programmi. Magari lunedì prossimo sarò dei vostri.
Ciao e buon coaching a tutti.