Passa al forum
coaching katewalker...

Notifiche
Cancella tutti

coaching katewalker1

4 Post
3 Utenti
2 Reazioni
685 Visualizzazioni
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010

avrei una proposta:
visto che facciamo lez una volta ogni due sett, la mia idea sarebbe questa:

il coach (il sommo kate:) )fa un video sull'argomento la prima sett del mese, dove spiega la teoria, poi fa fare degli esercizi (come quelli che sono stati messi all'inizio del corso, o filtri da mettere su hm2 per analizzare le varie situz/imparare cosa e come studiare;) ,... ecc) e fa magari i 10-15 min dove fa vedere ad esempio cosa fare...

poi, la seconda settimana si fa lez, con solo un breve accenno di teoria ( così tutti coloro che sono interessati hanno già avuto una sett x studiare e focalizzarsi sull'argomento della lez) e si chiariscono dubbi, si fissano i concetti del video e magari si analizzano le situazioni più interessanti

poi sul forum postimo tutti i feedback, domande, mani, ecc

e così via...

1a sett video, 2a sett lezione + feedback, 3a sett nuovo video, 4a sett lez + feedback

secondo me in questo modo si impara meglio, in quanto un video lo si può rivedere anche mille volte per capilo senza fare domande durante la spiegaz della teoria durante il corso, e riusciamo ad essere meno dispersivi e molto + focussati sullo specifico argomento che trattiamo

cosa ne dite? coach kate??

spero si riesca a capire quello che intendevo da come ho scritto:)

Rispondi
Citazione
3 risposte
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Grazie per il feedback, dipendesse solo da me sarei d'accordo al 100% con la tua proposta. Ora, come vi è stato già spiegato negli ultimi mesi e a quanto ne so io, non c'è più carta bianca dal punto di vista del materiale didattico ma cerchiamo di fare quello che possiamo.

Io dal mio canto dopo le vacanze esporrò allo staff le mie proposte e vedremo se c'è margine per attuarle, sicuramente tornare a produrre video oltre a fare coaching è nei miei desideri.

Dal vostro canto non potete fare altro che essere presenti in chat e seguire i coaching miei e di Niko, a vedere video vecchi e nuovi, commentare in sezione e lasciare feedback e suggerimenti come il tuo o quello di sevenup che ha lasciato a novembre nel 3d del mio coaching.

Solo così noi coach e Traxxer potremo dimostrare che i numeri non sono calati e che inserire nuovo materiale didattico è una mossa +EV anche per pokerstrategy e non solo per gli utenti.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Bella proposta!!

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Sarebbe bello una cosa del genere dove si parte dal preflop e si analizzano bene bene argomento per argomento in modo dettagliato e non basic

Rispondi
Citazione