Salve a tutti.Mi sono iscritto da poco e sono un po inesperto...
La mia domanda e':volevo seguire i coaching esteri su Pokerstars(la piattaforma che uso di solito),ma non riesco a trovare i tavoli.Ho usato sia la ricerca username che del tavolo,ma niente mi dice "username non trovato"!Allora, ho pensato che si possano seguire solo le lezioni in tavoli nostrani(con i quali non ho ancora provato)...dico bene o sbaglio qualcosa??saluti
i coaching stranieri li fanno su pokerstars.com
Tu hai la .it o .com ?
poi dipende dal livello che hai, se sei bronzo nn puoi seguire i coaching argento !
Si ho la .it,quindi devo scaricare anche il software di pokerstars.com??e devo anche registrami ad esso o non serve??grazie ciao.
P.S. comunque e'.net e non .com............
Si che puoi.
L'unico ostacolo è che se ti connetti a www.pokerstars.com per scaricare il software da un IP italiano ti rimandano a www.pokerstars.it.
Proxati con TOR o usando un CGIProxy, vai sul .com e scarichi il software.
Quindi reperendo l'installer del .com c'è possiblità di giocarci, o solamente di osservare i tavoli?
bri non puoi giocare su stars.com perchè appena ti crei un nuovo account e metti residenza italiana non te lo fanno aprire, i tavoli se hai il software li puoi vedere tranquillamente credo no?
L'originale di elfigusbri non puoi giocare su stars.com perchè appena ti crei un nuovo account e metti residenza italiana non te lo fanno aprire, i tavoli se hai il software li puoi vedere tranquillamente credo no?
Mi è stato detto (Dall'imbecille seduto alla tua destra) che anche avviando l'installer di Ps.com, vieni redirezionato al .it in qualche modo.
Io ho installato il .com qualche settimana fa per seguire dei coaching senza nessun problema.