Passa al forum
Consigli sul primo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consigli sul primo versamento

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
753 Visualizzazioni
SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

Buongiorno ragazzi!!

Come va?Passate bene le vacanze?

Io tra vacanze e impegni di studio mi sono un pò allontanato da PS...ma spero di riprendere a giochicchiare quantomeno!!!

Ancora non ho mai effettuato nessun versamento in vita mia...e quindi non ne capisco molto...è evidente! :rolleyes:

Su MANSION vedo:

*deposit: scegliere il tipo di carta
*withdraw: eh?
*financial admin: a cosa serve?

vi chiedo ancora due cose...(mi avete viziato, ormai... :D)

1)ho una postepay, che però risulta a nome di mia madre(inserisco il sio nome?)

2)quali sono i rischi e pericoli della transizione.

Voglio partecipare al freeroll di 5000$....vi prego!!! :D

ciao

10 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao :)...

deposit serve chiaramente a depositare :)
withdrawal a prelevare
l'altro i dont know ?(

Purtroppo non so se l'accettino una scheda non intestata a te, puoi chiederlo al loro support online che ti risponderà immediatamente!
Il problema è proprio che devi inserire il suo nome come intestatario della scheda...

può capitare che al 1° deposito o prelievo ti chiedano la copia di alcuni documenti(è tutto normale)

:( io non ci sarò il giorno del free :(

1893
Iscritto: 04.10.2007

Attento ad usare la carta intestata ad un altra persona!!
Di solito le poker room non ti fanno problemi per effettuare il deposito, ma quando un giorno vorrai prelevare ti chiederanno una copia dei documenti... e lì arriveranno i problemi; se l'account è intestato a te e la carta a tua madre ti diranno: "grazie per aver giocato con noi, ma il tuo account è bloccato" (quando effettui un deposito hai tacitamente dichiarato che la carta usata per i depositi è intestata al proprietario dell'account).
Ad un mio amico è capitato su King Solomon...

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

Su mansion per versare con postepay devi selezionare Visa Electron. Comunque ti consiglio di filare a farti una carta tua; la procedura è rapida e costa pochissimo, tipo 5 euro...e ti risolvi un mucchio di problemi.

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

grazie per le risposte...

in effetti è giunta l'ora di averne una tutta mia... :evil:

ma il freeroll forse lo rimando... X(

ma loro come fanno a sapere che te nn sei il proprietario della carta ? se te metti tutto ciò che ti dice quando depositi, riguardante tua madre e la carta se poi prelevi fai con i suoi documenti bho nn capisco il problema...

Marioooooo

Se tu usi la carta intesta ad una persona che è diversa dal porprieraio dell account sulla room è facile accorgersene, ma non ho capito forse cosa intedi :rolleyes:

L'originale di SicilianWayBuongiorno ragazzi!!

Come va?Passate bene le vacanze?

Io tra vacanze e impegni di studio mi sono un pò allontanato da PS...ma spero di riprendere a giochicchiare quantomeno!!!

Ancora non ho mai effettuato nessun versamento in vita mia...e quindi non ne capisco molto...è evidente! :rolleyes:

Su MANSION vedo:

*deposit: scegliere il tipo di carta
*withdraw: eh?
*financial admin: a cosa serve?

vi chiedo ancora due cose...(mi avete viziato, ormai... :D)

1)ho una postepay, che però risulta a nome di mia madre(inserisco il sio nome?)

2)quali sono i rischi e pericoli della transizione.

Voglio partecipare al freeroll di 5000$....vi prego!!! :D

ciao

ciao!!per evitare qualsiasi tipo di problema potresti sempre comprare una carta prepagata san paolo,la vendono nei tabacchini!la carta è del tutto anonima,praticamente uguale a una payup o postpay....versi nela tua pokerrooom e poi la butti.......il minimo è da 30 euro(25+5 di tassa fissa).poi quando dovrai ritirare magari ti fai una postpay a nome tuo(costa pochissimo)

oppure apri un conto nellla tua poker rooom a nome di tua madre e trasferisci i fondi ;) ;) ;) ciao!

Marioooooo

Però dovrai comunque depositare con postepay per ritirare con quella..di conseguenza meglio farsela subito :)

L'originale di MariooooooPerò dovrai comunque depositare con postepay per ritirare con quella..di conseguenza meglio farsela subito :)

oèè mariè.....il giorno che dovrà ritirare,fa il deposito minimo e poi ritira subito dopo!! :D :D :club: :spade: :heart: :diamond:

:tongue:.........dove posso parlare dellla mia carriera pokeristica disastrosa??

giornji da leone con bankroll che segnava +300$,e giorni da coglions con down
da primato......trovami un giocatore come me(domenica ho vinto 27 heads up di seguito.....lunedi ne ho persoo piu o meno lo stesso numero.......)

ciaoa tutti

Marioooooo

L'originale di lorenzo192(domenica ho vinto 27 heads up di seguito.....lunedi ne ho persoo piu o meno lo stesso numero.......)

ciaoa tutti

Porco D 8o 8o 8o