Passa al forum
contenuti livelli s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] contenuti livelli superiori ad honorem

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
453 Visualizzazioni
vittosoft
Iscritto: 26.02.2010

Salve, mi domandavo se fosse possibile avere un'alternativa allo status di questo genere:

Diciamo che a me interessa un'articolo/video (espressamente uno o poco +) e diciamo che detto contenuto sia per me di un livello irraggiungibile tipo diamante che, per vari motivi so di non poter raggiungere, allora io mi domandavo se mettendo dei test tipo quelli nella sezione quiz e ottenendo una percentuale alta alle risposte (ovviamente avrei solo 1 o 2 tentativi o le domande dovrebbero variare) e quindi dimostrando di avere appreso tutto quello che riguarda il mio attuale livello mi venisse concesso il contenuto richiesto che andrebbe solo ad arricchire la mia conoscenza.... logicamente la % di risposte esatte richiesta, crescerebbe al crescere del livello richiesto.

1 risposta
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao vittosoft,

grazie per il tuo feedback. Purtroppo posso escludere che il sistema di ricompensa membri venga modificato in questo senso: la dimostrazione del fatto che hai appreso tutti i concetti del tuo livello viene data proprio dal tuo salire di limite ai tavoli e, di conseguenza, di status su PokerStrategy.com.

Posso anticiparti che per venire incontro alle persone che per impegni personali non possono dedicare molto tempo al gioco, PokerStrategy.com sta valutando se inserire la possibilità di comprare StrategyPoints ed usufruire così del materiale più avanzato. Questa, in ogni caso, è ancora soltanto un'idea, quindi non ti posso né assicurare che si farà di certo né darti alcuna informazione sui tempi.

Ciao ciao
bellavec