L'originale di anem804
Blitz76 ricordati che hai il cartellino giallo non puoi fare falli intenzionali e poi perdiamo con l'uomo in meno nella partita sulla varianza.
:fouet::fouet:
Molto spesso si ignorano le ombre di alcune critiche emesse da autorità senza potere, dal solo poter postare senza cambiare nulla , dall'imbrattare senza essere visto , a volte è una vera un inganno che non si puo' contestare ... ma la gente non perde tempo su ste cose...
I presupposti di chiedeere se uno vince o perde, mettere in dubbio ogni cosa fino all'inverosimile distruggere un presupposto un postulato dell'idea dei livelli
Praticamente nel 2020 bisogna spiegare dimostrare che all'interno dei recinti nl 2 nl 5 nl 10 ci sono animali diversi, pecorelle, volpi, lupi etc...
L'utente in questione ha dimostrato un po' di leggerezza, ma presumo che sia derivato da stanchezza , stress e voja di far il protagonista.
Ma se un altro apertamente arriva a dire di dimostrare matematicamente l'errore etc di un postulato sbandierato e come dire tu o altri siete stupidi
E questa è la gravità.. una certa critica ha valenza di giudizio piu' grave di un insulto ... non dire regazzino o immaturo e beccarsi un cartellino giallo perché la gente è in male fede e pensa che abbia pensato cojone.... l'ho sempre rispettato l'utente in questione anche quando sbagliava, perché non desidero protagonismo , non mi va di criticare tizio per sentirmi forte.. non è il mindse...
Per me dare del regazzino è un insulto all'intelletto ora sembra de no lol
Se fai una metafora della persona obesa con uno in forma per spiegare che chi ha troppo Vpip avrà problemi viene sanzionato ... alla fine non mi importa , che devo fa... l'unica preoccupazione mia è quella di rileggermi alcuni libri ...
L'originale di vuedra
stupido è, chi stupido lo fa! cit forrest gump
.
Mamma diceva ...
Nella scatola di cioccolatini ... che bello il film

Inoltre il poker si basa sulle info, sulla conoscenza e condividerle è un errore è stupido
Indubbio avere edge sia importante ma importante anche non condividerle ... quindi di fatto è stupido intervenire perchè la conoscenza ha un costo di tempo e denaro..
L'anno scorso la scuola ha condiviso ore di lezioni , rimanendo fedele all'idea di scuola, ma cosa insegnano alcuni 3d, alcune risposte ... nulla il buio , ma mejo cosi , in fondo crescere è un lavoro individuale e non di gruppo
Cos'é intelligente o cosa non lo é , ognuno ha trasformato le ore di studio in capitale umano chi piu' chi meno.
Confugio diceca
Studiare senza pensare è inutile , pensare senza studiare è pericoloso
A voler dire che studiare non serve se non viene trasformato in intelligenza e leggere solo per leggere non serve a nulla, quando si è colpiti da commenti di qualsiasi tipo senza aver messo in dubbio la loro saggezza é inutile e pericosolo. La facilità con cui si espone una critica senza ponderare nulla, un conto trollare che sembra la peggior offesa possibile e un conto esporre senza basi un giudizio vero e proprio, chi lo fa una volta bon , che importa, ma ti vengo nel blog e ti sparo qualche cartuccia per far suonare la campanella d'allarme, che è un pericolo pensare senza studiare hi hi hi
Se uno piu' saggio di me mi dice cosa fare io ne tengo conto , non metto in dubbio che lui abbia voja di protagonismo, perché le info sono importanti... è come insegnare le tecniche di corsa a chi non le ha, offrire qualcosa gratuitamente senza supporre un ritorno.
Ovvio che apprezzo i saggi e respingo le idee stupide, altrimenti come fa uno a crescere , se non eliminando le erbacce , e alcuni hanno pensato che fossero erbacce ma era solo un ingenuo tentativo di replicare a delle accuse futili...
Il blog sembra il tempio dell'utente ma oggi giorno è solo un luogo dove confrontarsi su cose corrette o meno, non è un diario personale se tizio in un altro 3d dice cose senza senso ( anzichè stupidaggini) o mejo tutelare la stupidaggine per salvaguardare la condivisioni di info?
Il blog nel 2010 era il luogo dei pro per divulgare il fenomeno pokeristico , poi un diario personale, ma oggi giorno con la caduta libera del poker una finestra con cui scambiare idee con determinate persone, direttamente e pubblicamente.
Il contradditorio esiste per questo .
Ripeto
Se un utente critica una posizione in modo da farlo sentire stupido è come criticare il soggetto ... tu pensi al contrario... eppoi ti spiego matematicamente che quello che dici è errato e non avrei diritto di replica...
I miei giudizi contro tizio sono oggettivi magari sbagliati ma oggettivi e non soggettivi , non sparo a caso e se l'ho fatto bon... very sorry
Posto con utente X in pvt che si sente offeso , dico offeso, e lo pubblica sul blog in modo anonimo .
accuse
1) giudico il suo gioco superfluo senza averlo visto giocare ( errato un coach lo ha visto mezz'ora e l'utente mi ha condiviso il giudizio )
replica , induco che possa aver ragione il coach , vpip troppo elevati , libri dicono che agg è il gioco non il cold call, e con vpip troppo elevato giochi male o perdi edge contro le volpi, quindi suggerisco solo un libro , che insegna soprattutto oop..
mi scuso per aver acceso una polemica inutile magari cosi cambiate un po il regolamento hi hi ossia
chi crede negli alieni non è stupido
Tra l'altro l'utente ha avuto modo di intervenire insabbiando la cosa senza scusarsi della critica e mi becco un avviso di cartellino rosso ... tu capisci al contrario...
Cmq in teoria si , do importanza a cosa è importante scartando le cose stupide, quindi se molte sono cose inutili penso al contrario , in effetti distruggo i postulati per eccellenza, ma quella era una offesa per me in quel contesto.
Solitamente quando di prende una cantonata si chiede scusa... me lo sarei aspettato , ma finto che non sia successo nulla....
Se a dado ho dato fastidio era per farlo migliorae usando un software , mo nu posta quasi piu' peccato, contro dado l'ho proprio imbrattato il blog hihi li si che meritavo un bel ban
E devo dire alla luce di un anno che uso hm2 non mi serve ma adesso capisco i valori di coldcall fish ,aggressive etc.. abb. importanti .
L'originale di Blitz76
L'originale di anem804
Blitz76 ricordati che hai il cartellino giallo non puoi fare falli intenzionali e poi perdiamo con l'uomo in meno nella partita sulla varianza.
:fouet::fouet:
Se ti fermi ti replico ma non è meglio una camomilla e a nanna a quest'ora.