Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] email "strana"

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
970 Visualizzazioni

Non so dove postare, forse qui va bene.
Mi è appena arrivata una email strana da parte di security@pokerstrategy.cc che mi dice che per motivi di sicurezza vogliono che invii la mia carta d'identità scannerizzata per controllare se i dati che ho inserito sono giusti!!!

a parte il fatto che io non ho diritto ai 50 dollari di bonus visto che ho già un account resta il fatto che non ci penso proprio ad inviare copia di un mio documento a nessuno!!!

Comunque penso sia un falso quindi se ricevete qualcosa del genere state attenti, se invece è una prassi di pokerstrategy mi dite qualcosa in più?

3 risposte

Ciao,
in effetti tu che hai già un account su Titan Poker non devi inviare nessuna copia del tuo documento personale. Chi non riceve soldi da noi non deve inviare nessuna copia. (il capitale di partenza, quindi)

Comunque, in generale non la trova molto "strana" la e-mail. Se non c´è nessun controllo posso crearmi 200 account sperando di ricevere 10.000$ come bonus. Credimi, questi tentativi di frode succedono in continuazione.

Certo, ho trovato la mail strana perchè è impaginata in modo non ottimale. Queste sono cose delicate e bisogna cercare di essere il più trasparenti possibile. Non è che se non invio nulla non riescono ad agganciarmi a titan?

No no. Ho chiesto al support dicendo loro che non potendo ricevere il bonus da 50$ su Titan non devi inviare nulla. Mi han detto che è stato un errore pensando che il tuo bonus code non fosse PSVIP, ma PS150. Quindi, tranquillo.