Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Errore traduzione?

17 Post
9 Utenti
0 Reactions
2,577 Visualizzazioni
freeman89

Ciao, vorrei segnalarvi quello che mi sembra un errore di traduzione, abbastanza palese. Peraltro mi meraviglio di non averci mai fatto caso. :D

Nella home, nel riquadro che riguarda lo status dell'utente, con gli SP del mese e quelli necessari per confermare lo status il mese successivo c'è scritto:

"Guadagna al massimo x punti entro il 31.07.13 per mantenere lo status x"

Che sarebbe la traduzione di "earn at least x points" (che è la dicitura che compare nella home inglese). Sinceramente tradurre "at least" con "al massimo" mi sembra abbastanza sbagliato. Non sarebbe più corretto tradurre con "almeno"?

Rispondi
Citazione
16 replies
budgoz

Ciao freeman89,

Grazie per la segnalazione, allora facciamo una verifica.

Al 99% credo di aver capito cosa intendi, ma se fossi così gentile di allegare uno screenshot della pagina incriminata saresti gentilissimo (il mio status non mi consente di vederla :D ).

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
freeman89

Ecco, intendo la parte cerchiata nello screenshot. :D

Rispondi
Citazione
budgoz

Ottimo, verrà corretta quanto prima. Thank you thank you! _thumbsup:

budgoz

Rispondi
Citazione
freeman89

Di niente :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

pignolo????

Rispondi
Citazione
freeman89

L'originale di Serginho27
pignolo????

Il mio era un semplice suggerimento, visto che penso sia interesse di Strategy offrire un sito al top. Se tu te ne freghi di un errore di traduzione in homepage va bene lo stesso ;)

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di freeman89

L'originale di Serginho27
pignolo????

Il mio era un semplice suggerimento, visto che penso sia interesse di Strategy offrire un sito al top. Se tu te ne freghi di un errore di traduzione in homepage va bene lo stesso ;)

io a quell'errore ci sono affezionato! :coolface:

Rispondi
Citazione
budgoz

A noi piacciono i pignoli :pokerface:

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di budgoz

Pure a me! Assieme a basilico, pecorino ed olio extravergine x fare un ottimo pesto, con pane vecchio ammollato nel latte, cacao e uva passa x avere la torta paesana. E ce li butto pure nello strudel di mele assieme a noci, cannella e uvette e nella pasta con le sarde.
Che mondo sarebbe senza i "pignoli". :D :D :D

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

L'originale di budgoz

Pure a me! Assieme a basilico, pecorino ed olio extravergine x fare un ottimo pesto, con pane vecchio ammollato nel latte, cacao e uva passa x avere la torta paesana. E ce li butto pure nello strudel di mele assieme a noci, cannella e uvette e nella pasta con le sarde.

fame

Rispondi
Citazione
budgoz

Oh il nostro buon TommAK ringrazia e dice di aver corretto questo bug secolare. Vorrei credergli sulla parola ma..confermate? (Potrebbe volerci un po' di tempo per l'aggiornamento però).

L'originale di JAMA1969

L'originale di budgoz

Era la nutella :facepalm: :P

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Secondo me bastava togliere "proprio tutto"... esempio: Guadagna xxx punti entro xxx per mantenere lo status xxx (senza almeno, al massimo ecc. ecc.)

...ecco così è in ITALIANO :).

Rispondi
Citazione
NapoMDR

A nessuno piaceva "Se non fai almeno xxx punti entro la fine del mese ti tappeziamo camera con le foto di Traxxer nudo!" ?? :coolface: :coolface:

Mi sembra molto più motivante come frase no?! :P

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di NapoMDR
A nessuno piaceva "Se non fai almeno xxx punti entro la fine del mese ti tappeziamo camera con le foto di Traxxer nudo!" ?? :coolface: :coolface:

Mi sembra molto più motivante come frase no?! :P

No, dai, sarebbe crudele: sono troppo skillato. :D

Rispondi
Citazione
freeman89

L'originale di budgoz
Oh il nostro buon TommAK ringrazia e dice di aver corretto questo bug secolare. Vorrei credergli sulla parola ma..confermate? (Potrebbe volerci un po' di tempo per l'aggiornamento però).

Confermo :D

La versione proposta da NapoMDR in effetti avrebbe potuto rappresentare uno stimolo per tutti per grindare come i pazzi :roto2:

Rispondi
Citazione
budgoz

:sdrink grazie dell'aiuto, alla prossima!

Rispondi
Citazione