Skip to forum
Feedback Coaching S...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Feedback Coaching SSS

7 Post
5 Utenti
0 Reactions
950 Visualizzazioni

Ieri sera ho fatto il coaching al posto di Zucchero..qualcuno ha dei suggerimenti? Anche se è stata una cosa estemporanea e arrangiata col tar e salva vista l'assenza del grande capo ( 8o ) m piacerebbe avere un feedback.

Per parte mia, a parte le pochissime mani giocabili (mille pocket basse lol) e la coda ai tavoli (ieri c'era folla su titan!), è stata un'esperienza divertente e delle poche giocate alcune hanno avuto uno sviluppo interessante (postate nel forum).

Avrei preferito essere più loquace ma nn c'erano molte richieste e nemmeno io avevo molte idee su cosa poteva interessare (di quel poco che posso sapere) e purtroppo poche mani ci hanno dato spunti di discussione.

Di solito non posso partecipare ai coaching xè ho problemi di lavoro o di sovrapposizione con altri miei hobby, ma ho notato che (forse xè nn c'era zucchero) nelle altre community c'è una folla esagerata a seguire rispetto a noi, non va bene ragazzi!!

6 replies
jimmy82

ieri sono entrato.. ma manco il tempo di salutare... mio padre mi ha tolto dalla sedia... dicendo : Voglio imparare.... a giocare sng.. come non potevo mettermi la e spiegargli che UTG si passa A10 e non ci controrilancia con 55 su un rilancio di 150 in middle

la prox volta cerchero di seguirti...

per quanto riguarda la poca gente io penso che sia piu un vantaggio per noi ... perche possiamo attingere e chiedere a zucchero (o chi fa il coaching) piu info su come giocare rispetto a loro che sono in 300.. ragazzi approfittate ora... perche in futuro sara dura.

Bertol1

L'ho già scritto da un'altra parte, mi sei piaciuto come coach, un po' muto all'inizio ma poi sei migliorato, alla fine uno che non ti conosce poteva anche pensare che sei bravo. :evil:

Un unico suggerimento (vale anche per zucchero) noi non vediamo le carte, nelle mani che giocate ripetete spesso cosa avete in mano, se sono distratto mentre lo dite la prima volta poi non riesco a seguire, tempo che apro la chat e scrivo, la mano è finita.

Veramente poche le mani giocabili e capisco il tuo stato d'animo a doverti attenere strettamente alla SSS, oltre alle pocket basse ricordo un A7 in BU con tutti fold prima di noi che era uno steal grande come una casa, dura lex sed lex.

Infine, è vero, troppa poca gente, per dirla tipo Circo: partecipate signori, più uomini entrano più bestie si vedono.

P.S. vado a vedere se hanno detto qualcosa su AKs :D

Io direi che Poz merita la riconferma... :D

Siamo tutti d' accordo su questo?

Cosa dici, Poz? Dei dettagli ne parliamo via mail (da martedi)..

Se trovo il tempo faccio volentieri qualche coaching...mi piacerebbe pure seguirne, mannaggia a lui (il tempo)...

Ho qualche problema xò col server teamspeak: riesco ad accedervi solo come unregistered..(non che ciò infici la possibilità di fare coaching, era solo x dirtelo).

Da parte mia penso tu sia stato illuminante e molto chiaro e preciso.
Alle poche domande che ti ho posto hai risposto in maniera più che esauriente...

Spero tu ne faccia altri.

Ciao e grazie ancora

ti ringrazio..se avete domande sono sempre ben accette :)