Skip to forum
Feedback nuovi smil...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Feedback nuovi smiley

9 Post
9 Utenti
0 Reactions
981 Visualizzazioni
bellavec

Gli smiley standard sono ormai superati. Da oggi ti puoi schierare tra i predatori _evil: o i fish indifesi :f_rolleyes: dell'oceano del poker. Oltre ai nostri smiley stanard ora puoi inserire anche emoticon di Fish e Shark per caratterizzare ulteriormente i tuoi post.

Che ti senta rilassato _cool:, arrabbiato :f_mad:, triste _frown: o divertito :f_tongue: utilizzando le nostre 38 esclusive emoticon animate potrai dare un tocco di creatività ai tuoi post rivolti a tutta la community.

Speriamo che i nostri nuovi smiley ti piacciano quanto a noi e che arricchiranno ulteriormente i nostri forum.

Come sempre, il tuo feedback è sempre il benvenuto, anche su questa novità Poiché queste emoticon sono create esclusivamente per i membri della nostra community, potrai anche chiedere che ne vengano creati nuovi tipi!

Esprimiti liberamente in questo thread!

8 replies
Dodazzo

:D :f_biggrin: _biggrin: 8) _cool: :f_cool:

^_^

Marioooooo

_thumbsup:

theperni

:f_thumbsup:

Bertol1

:f_eek: -_ugly: -:f_confused:... :f_zZz: - :D :D :D

jimmy82

_ugly: _ugly: :f_ugly: :f_ugly:

april4

Ovviamente molto carini!! Una cosa però, le palle le devo rompere sempre...
Credo non dipenda da voi ma dal sito tedesco, però sarebbe più comodo in fase di creazione del messaggio averne a disposizione più di 15 al lato della finestra di composizione. Lo spazio mi sembre esserci. Giusto per trovare il pelo nell'uovo :f_love:

DanRamone

_love: :f_love:

bella ti amo

Galliani

Mi piacciono ma ne vorrei qualcuno che i chignetti!

:) Bella!