Qualcosa da scrivere a Titan? Ommioddio, non so da dove cominciare. 
Cominciamo dai complimenti, mi piace la cronologia delle mani e vedere le carte nella finestra della chat... se mi vengono in mente altri complimenti li aggiungo dopo.
Poi... i premi dei tornei sono troppo spalmati, devono essere ristretti, non posso passare 3 ore in un torneo e una volta giunto ITM, non prendere neanche i soldi del buy-in. L'ultimo premio deve essere almeno il doppio del buy-in. In un torneo da 1000 giocatori pagano i primi 100, pagate i primi 30/40. 2$ freezout, 327 partecipanti, premi da 41 a 50 $1,63. 2,500 GP freezout (buy-in 10+1), 335 partecipanti, premi da 41 a 50 $8,37... ecchecca'
Anche in alto sono mal distribuiti, parlando dei freezout, per rendere proficuo il torneo bisogna arrivare al tavolo finale e spesso non basta, nei primi 8.
Cosa me ne faccio dei titan points? Il montepremi dei tornei con buy-in in TP è ridicolo. Ne ho giocati un paio per consumare un po' di punti, in uno sono andato abbastanza avanti e dopo quasi tre ore sono uscito vincendo 0.75!!! Lo stesso torneo su Pokerdassi dura meno della metà (e ne prendo di più).
Last but not least... la protezione da disconnessione. Che possano esserci problemi di collegamento è comprensibile ma quando uno è scollegato... sò cazzi sua. Di sicuro non è logico che possa essere considerato all-in, ad un check risponde con un check ma su una bet è fold. Se la mano lo merita, chi è rimasto scollegato ha tutto il diritto di chiedere spiegazioni e farsi eventualmente rimborsare ma la mano giocata la passa, oppure mi date la possibilità di rilanciare, obbligandolo a vedere... vedrete come diminuiscono le disconnessioni "improbabili". Sono ancora alterato dall'ultima volta che l'ho subita e chi mi conosce lo sa che non mi incazzo facilmente, sono persino arrabbiato con chi ha progettato e approvato un simile sistema.
X(