Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] idea

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
694 Visualizzazioni
Charon01
Iscritto: 25.06.2008

avrei una proposta da fare,non so se attuabile ma mi piacerebbe davvero se lo fosse; il mio problema è questo:purtroppo alle room in cui gioco abituamente (prima pokerkings e ora ps.it) mi sono iscritto prima di poterle affiliare a pokerstrategy e quindi,attualmente,non produco rake. dato che ritengo il materiale didattico di pokerstrategy semplicemente il migliore sul mercato e dato che mi ha aiutato moltissimo a migliorare il mio gioco, mi piacerebbe davvero poter accedere a molte sezioni del sito. la mia domanda è questa: cosa ne pensate dell'idea, per chi volesse,di potersi "abbonare" per determinati periodi di tempo ai livelli più alti di pokerstrategy? il sistema sarebbe un pò quello che si usa in tanti siti di coaching; nel nostro caso,ad esempio,potrebbe essere cosi: io pago,non so , 50 euro, e ho diritto ad essere oro per un mese, oppure pago di più e arrivo a uno status più alto ecc ecc. In questo modo il sito rimarrebbe come sempre gratuito per chi può e vuole generare rake,mentre chi è interessato soprattutto allo studio del poker e non ha troppo tempo per giocare e fare punti ha la possibilità di acquistare quello che non genera con il rake.
cosa ne pensate?credete sia fattibile? in fin dei conti il materiale che pokerstrategy mette a disposizione è molto prezioso, e se devo pagare per comprare dei libri sul poker allora piuttosto preferisco comprare il vostro di materiale!

3 risposte
alfomega
Iscritto: 14.09.2009

non fai prima a iscriverti a una room affiliandoti e generi rake con quella?
Se giochi su ps non ti troverai male su ft.
Io ho fatto così.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Credo sia di difficile attuazione; ma a parte questo ti costa molto meno affiliare una room! :f_biggrin:

Charon01
Iscritto: 25.06.2008

L'originale di StockkyCredo sia di difficile attuazione; ma a parte questo ti costa molto meno affiliare una room! :f_biggrin:

si si questo è vero,purtroppo quando mi sono iscritto a pokerstrategy avevo già creato account sia su full tilt che su everest,cioè le 2 room su cui giocherei volentieri se volessi sostituire pokerstars.it...beh pazienza,attenderò le prossime affiliazioni e appena ne trovo una di mio gradimento ricomincerò a macinare strategy points! :]