Oggi leggevo la news in cui si parlava di organizzare dei tornei. In sè per sè la news non portava nulla di così nuovo come argomento :D. Ma mi è stata comunque utile perchè leggendola mi è venuto in mente che si potrebbe organizzare un torneo di benificenza con tutte le altre community di Pokerstrategy, tipo una raccolta fondi, dove il buy in che puo essere tipo 5$ non va a contribiure a creare un motepremi, ma va totalmente in beneficenza ad una associazione benefica. Secondo me ogni tanto aiutare anche tramite il nostro gioco qualcuno che ha più bisogno di noi non è una cattiva cosa, anzi.
Non so se siete disposti a regalare 5$ o cosa ne pesate a riguardo. Magari scrivete qui la vostra opinione.
Con l'avvicinarsi della settimana santa ti ricordi di avere un'anima? ![]()
Scherzi a parte, si può fare. Tutto il bene che fai ti ritorna, magari non subito o come vorresti, ma ritorna.
L'ho già detto, nei tornei tra di noi conta più la gloria del montepremi.
io ci sono.
Grande idea, propongo anche di creare una cassa a tale scopo. Se possibile vorrei iniaziare destinando 50 $ dei 250 vinti con l'ultima promozione di PS a tale scopo.
Mario studiane la fattibilità con Zucchero.
Ciao e fatemi sapere
chiaro si puo fare ![]()
io direi come premio qualcosa di simbolico che glorifichi il vincitore, tipo un avatar particolare sul forum (abbiamo tutti i nostri livelli tranne lo staff T_T)
preferirei fulltilt ma va be non è indispensabile
Anche il sottoscritto e' favorevole a questa iniziativa.
Se qualcosa va in porto credo verra' pubblicato sulle NEWS di PS.. no?
SpyNet69
Mi piacerebbe e ho scritto uno thread nel forum interno di PokerStrategy.. Immagino che sarà difficile organizzare in questo periodo, ma intanto abbiamo provato a dare il via...