Passa al forum
Il Tuo Feedback su ...

Notifiche
Cancella tutti

Il Tuo Feedback su PokerStrategy.com per il 2011

34 Post
17 Utenti
0 Reazioni
3,019 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Siamo alla fine del 2011 e vogliamo parlare con te di come è stato quest'anno. Siamo una community ed è importante sapere cosa ne pensi di PokerStrategy.com.

• Ti sembra che nel 2011 siamo riusciti a far evolvere la nostra community?
• Hai trovato del valore aggiunto a livello personale?
• Di cosa sei contento?
• Cosa non ti è piaciuto?

Puoi aiutarci dandoci un'opinione chiara e imparziale di ciò che ti è o non ti è piaciuto: grazie a te, l'anno prossimo potremo migliorare e offrirti contenuti e promozioni sempre più interessanti.

Se il tuo giudizio sul 2011 è positivo - e solo in questo caso - saremmo felici di ricevere il tuo voto: come saprai, PokerStrategy.com ha ricevuto 7 nominations ai 2012 iGB Awards:

• Best Poker Affiliate (Miglior Affiliato di Poker)
• Best Overall Affiliate (Miglior Affiliato Globale)
• Lou Fabiano Award per Migliore Community iGaming
• Best Affiliate Manager (Miglior Affiliate Manager) - Non-Tradizionale (Hannes Hanusch aka {communitylink=Truthans+level})
• Best Affiliate Manager (Miglior Affiliate Manager) - Globale (Hannes Hanusch aka {communitylink=Truthans+level})

e due categorie extra:

• Best Affiliate Program - Non-Tradizionale
• Best Affiliate Program - Globale

iGB Awards 2012: puoi votare qui

Rispondi
Citazione
33 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Votato, ma io sono di parte :P

Esprimete pure la vostra opinione :)

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Anche io ho votato...non vi dico per cosa però :D

Rispondi
Citazione

votato :D

dobbiamo fare incetta di premi anche quest'anno ;)

Rispondi
Citazione
Akreides
Iscritto: 23.09.2011

votato anch'io ... però non ho mica ben capito per che cosa e perchè; diciamo che mi sono limitato a scegliere poker strategy dove era presente :D

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di Akreides
votato anch'io ... però non ho mica ben capito per che cosa e perchè; diciamo che mi sono limitato a scegliere poker strategy dove era presente :D
Il tuo dovere da bravo strategista l'hai fatto il resto non importa :D

Rispondi
Citazione

Personalmente sono rimasto molto deluso per come sono stato trattato. Non mi è stato permesso di ricevere i miei 35€ di bonus per delle piccolezze burocratiche che mi hanno lasciato proprio deluso. Anche perchè dato che avevo già un account su varie pokerhouse, non mi è stata data la possibilità di accumulare punti per alzare il mio livello. C'è ancora tanto da lavorare.

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao sanch1,

non conosco il tuo caso quindi non posso esprimermi. Per quanto riguarda le poker room su quale sei già registrato non è colpa nostra se non puoi giocarci. A noi converrebbe farti accumulare più punti possibili. Prova a contattare il nostro supporto se è possibile avere retraking almeno su una.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

il mio feedback è ottimo, promo fantastiche e materiale di altissima qualità, scuola n° 1 in Italia imho, un piccolo appunto è il fatto che coach/utenti navigati postino davvero pochi post tecnici, su questo credo sia possibile avere un qualche miglioramento, per il resto ottima scuola composta da ottimi player :pokerface:

Rispondi
Citazione
skylost85

Purtroppo non possiamo costringere le persone a scrivere :f_frown: .

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di Sanch1
Personalmente sono rimasto molto deluso per come sono stato trattato. Non mi è stato permesso di ricevere i miei 35€ di bonus per delle piccolezze burocratiche che mi hanno lasciato proprio deluso. Anche perchè dato che avevo già un account su varie pokerhouse, non mi è stata data la possibilità di accumulare punti per alzare il mio livello. C'è ancora tanto da lavorare.

Noto che hai scritto un solo messaggio nel Forum(quello che sto quotando...)e sinceramente non puoi permetterti di scrivere che sei stato trattato male perché non ti sei spiegato per nulla e sicuramente non avrai superato l'Id-Check che viene chiesto a tutti e comunque puoi ancora sfruttare tutto il materiale didattico che offre PokerStrategy completamente GRATIS e poi affiliare il tuo account a Poker Room affiliate a PokerStrategy per guadagnare Strategy Points :)

Rispondi
Citazione

Premettendo che sono più che soddisfatto di pokerstrategy, mi piacerebbe che si aumentasse la mole di video tecnici in italiano(quelli inglesi sono tanti..ma sono inglesi :baby: )

Rispondi
Citazione
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Ho votato pure io. Però la "math question" in fondo, mi ha messo un attimo in difficoltà, ho dovuto chiamare mia nipote per aiutarmi nel calcolo... :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di cagnoozo
Siamo alla fine del 2011 e vogliamo parlare con te di come è stato quest'anno. Siamo una community ed è importante sapere cosa ne pensi di PokerStrategy.com.

• Ti sembra che nel 2011 siamo riusciti a far evolvere la nostra community?
• Hai trovato del valore aggiunto a livello personale?
• Di cosa sei contento?
• Cosa non ti è piaciuto?

Pokerstrategy.com e' il sito di poker n°1 al mondo.

Sul versante italiano: ottimo e vasto materiale, ottimi coach e mods professionali, il tutto unito a una buona interfaccia grafica e funzionalita'.
Buone anche le promo.
Piccolo neo il non poter ricevere retracking se registrato prima di conoscere il sito, vabbe' ....... (ma ci puo' stare).
C'e' anche da dire che oltre al th nl le altre varianti non sono molto sviluppate o considerate.

Esulando da cio' che e' ps in senso stretto
bisogna dire che si assiste spesso a casi di flame, risate e prese per il kulo gratuite da parte di alcuni utenti piu' "esperti"o semplicemente "saputelli".
E a volte alcune discussioni piu' che essere costruttive o chiarificatrici vanno a trasformarsi in piccole schermaglie o zuffe e di valore aggiunto non danno un fico secco. Anzi ........
Cose che, seppur indirettamente, non fanno bene alla community.

Rispondi
Citazione

Giocando non solo al th ma anche alle varianti e buttando un occhio alla concorrenza hai chiesto un opinione chiara e imparziale e magari disinteressata ;).

Il materiale e' ampio, vasto, chiaro e ben formulato. Probabilmente il migliore.

Ma l'atmosfera che a volte, e sopratutto ultimamente, si respira in community lascia un po' l'amaro in bocca.
E personalmente credo che a volte il righello per misurare chi piscia piu' lungo potremo anche lasciarlo riposto nel cassetto.

Chissa' magari si potrbbe anche far qualcosa per migliorare sotto questo punto di vista.

Rispondi
Citazione
skylost85

Ciao a tutti,

grazie per i feedback e i voti.

@Newdi91 se consideriamo i video totali non sono così pochi ma in ogni caso non smetteremo di produrre di nuovi e di tradurre materiale inglese o di altre lingue.

@taqzzumito

Piccolo neo il non poter ricevere retracking se registrato prima di conoscere il sito, vabbe'

come immagino tu sai questo purtroppo non dipende da noi.

C'e' anche da dire che oltre al th nl le altre varianti non sono molto sviluppate o considerate.

per quanto riguarda le altre specialità ovviamente vengono trattate in base alle richieste. Se ci pensi relativamente da poco quelle sezioni son state ampliate con l'aggiunta del coach gliaglia per es che è veramente un ottimo player. In ogni caso penso che la sezione possa solamente ingrandirsi anche se forse ci vorrà tempo.

Sull atmosfera nel forum i tuoi commenti sono un po' troppo generali e non si capisce che intendi, se vuoi manda un messaggio in privato a qualche moderatore (me compreso) spiegando nel dettaglio. Tieni presente che essendo una grande community e scrivendo tutti dal pc molto spesso nascono incomprensioni. L'ironia ci può stare anzi è ben accetta basta che sia fatta con educazione e rispetto degli altri.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Forza strateghi! Votate-ci! :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

ovviamente n1 su tutto ;=)

Le promo sono state belle, spero si ripetano e se ne aggiungano di nuove in futuro

votato ;=)

Rispondi
Citazione

Vi voto,siete ottimi!

Per quanto riguarda le considerazioni e gli appunti, a volte ho letto qualcosa di non estremamente piacevole in alcuni post. Sinceramente, a volte i toni potrebbero essere un pò meno acri. Personalmente,non ho mai avuto questo tipo di problema anzi credo che con i soliti party-strategisti ci sia rispetto e piacevole ironia.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

Sono molto contento di appartenere a queste community e il mio feed back è ottimo.
La cosa che maggiormente apprezzo è lo sforzo dei moderatori che cercano sempre di capirci e venirci il incontro per quanto possibileil tutto fatto velocemente ,il materiale e la possibilità di interagire con utenti + esperti e bravi. Il sito lo trovo facilmente navigabile e piacevole.
Per farvi capire ,prima dell’iscrizione a poker strategy ,penso di non aver quasi mai postato in un forum ,non perche non ho interessi ma non ho mai trovato la stessa sensazione di community che sento qua…

penso pero che il feed back abbia senso sui consigli e sulla critica quindi vi dico cosa mi piacerebbe:
- mi sono piaciute molto le promozioni che hanno stimolato gli utenti al confronto
(come ad es .il blog contest) e mi piacerebbe c e ne fossero di + magari a scapito di quelle meno "meritocratiche" ( ad es quella della pay safe su fb).Cio nonostante capisco la diversa natura delle 2 promo ma preferisco sempre venga premiato il merito ( non si puo che apprezzare kis leggendo il suo blog )
Resta valido che comunque + promo ci sono , piu ci sentiamo coccolati :)

-trovo ottimo e mi fa sentire parte della community anche i tornei che organizzate
giocare a un torneo che sia free o no fra soli stategisti e un modo per conoscersi
e confrontarsi ..c è ne fossero di + apprezzerei!!

-quoto ant91an mi piacerebbe che ci fosse uno spazio dove “ coach/utenti navigati postino davvero pochi post tecnici, su questo credo sia possibile avere un qualche miglioramento”
Sarebbe di crescita per tutti..Non so come ma avere uno spazio ( non lo so in che forma ,magari anche di blog o di interviste a puntate con l ‘ intrazione di noi utanti ) dove gente skillata si racconta ,soprattutto tecnicamente sarebbe sicuramente di mio grande interesse

Rispondi
Citazione