Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] image hosting

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
446 Visualizzazioni
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

buongiorno pokerstrategy!!
stavo pensando..ad un eventuale miglioramento del sito..
lo so, è una cosa "parecchio grossa", sia dal punto di vista pratico (organizzativo e anche economico da parte vostra), ma anche dal punto di vista dei vantaggi che ne trarrebbero gli utenti, e i coach!
Perchè non offrite un servizio di file hosting?
Quanto sarebbe comodo poter caricare file jpg direttamente dall'editor..
E quanto sarebbe facile per tutti quegli utenti (qui non parlo per me :D) che tutt'ora trovano difficoltà nel farlo..e dopo dozzine di tentativi si rassegnano postando semplicemente un link che "sembra funzionare", oppure proprio nulla!
e magari in futuro neanche aprono o partecipano a threads in cui avrebbero voluto uppare un immagine..
magari si potrebbe offrire un servizio "limitato" i primi tempi, in fase testing, in cui si limitano gli utenti a postare soltanto file "utili", evitando quelli più "frivoli" o ad unico scopo, la simpatia.
so che la proposta è parecchio grossicella ma...è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare! non si sa mai che vi avanzano un paio di milaeuro per stipulare un contrattino con qualche sito di hosting, che può darvi gli script per includere il tastino "uppa facile" nell'editor.. :D

5 risposte
mushyliver

che poi pensandoci.. forse neanche serve appoggiarsi a siti esterni, o se già lo fate, modificare più di tanto gli accordi..! insomma, con tutto lo spazio che richiedono i mille video strategici, può essere che da qualche parte un po' di spazio per farci caricare le "immagini di routine" vi avanza....o no?

Spoiler

ahaha.. "miss strategy", non voglio farmi gli affari tuoi..sono solo pensieri per renderti migliore, anche se sembrano pettegolezzi :D

ma se OTTo anke qui?che succede?
no scherzo cmq le immagini imho si caricano facilmente :D con imageshack
se mi spiegate anche perche' tutti possono scrivere in grassetto e o usare altre opzioni come lo spoiler ...Tranne me

nulla non posso fare nulla ne grassetto ne sottolineato ne spoiler nada
me lo spieghi tu mush?TY

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di festerignoma se OTTo anke qui?che succede?
no scherzo cmq le immagini imho si caricano facilmente :D con imageshack
se mi spiegate anche perche' tutti possono scrivere in grassetto e o usare altre opzioni come lo spoiler ...Tranne me

nulla non posso fare nulla ne grassetto ne sottolineato ne spoiler nada
me lo spieghi tu mush?TY

Probabilmente devi disabilitare il blocco pop-up del tuo browser.
Comunuqe puoi aggirare il problema scrivendo "B" all'inizio di quello che voui scrivere in grassetto e "/B" alla fine, usando però le parentesi quadre al posto delle virgolette.
Per lo spoiler è uguale solo che invece di B scrivi SPOILER.

grazie mille provero' araggirare con i codici che dici perche' attivare i pop e' lontano anni luce dalle mie abilita' computeristiche
TY

Spoiler

fate la pace da bravi strategyni

mushyliver

è questo il lasthand che conosco :D