a quando? Poi si potrebbe creare sezione dedicata? Ragazzi votiamo tutti altrimenti Bellavec non ci accontente. Facciamoci leggere. :-)
per me ok, anche se penso siano già in programma, aggiungo che preferirei di gran lunga la modalità session review/analisi mani
L'originale di stevaninper me ok, anche se penso siano già in programma, aggiungo che preferirei di gran lunga la modalità session review/analisi mani
the best.
scusate non ho capito bene perche gioco BSS da poco ma vorreste un coaching per lo SH perchè quello attuale è FR?
se è così +1
L'originale di salvatoreannunziata
L'originale di stevaninper me ok, anche se penso siano già in programma, aggiungo che preferirei di gran lunga la modalità session review/analisi mani
the best.
♠_biggrin:
L'originale di ElNunhoCredo si parli di SNG 6max visto l'arrivo del nuovo coach
nn credo cambi molto ma per correttezza dico che mi ritiro...
-1
L'originale di TevezVazescusate non ho capito bene perche gioco BSS da poco ma vorreste un coaching per lo SH perchè quello attuale è FR?
se è così +1
ma elveslayer non è FR.
Ciao ragazzi,
grazie per il feedback. Il coach è ancora "in rodaggio", e gli ho chiesto prima di dedicarsi a un paio di video. Fino a febbraio, inoltre, non sarà operativo a tempo pieno, a causa di impegni personali.
Ciononostante non escludo che non si possa riuscire a fare il primo coaching con Mou già prima di capodanno.. Sarete informati via news ed in questo thread!
Ciao ciao
Emilio
grazie anticipatamente a pokerstrategi video su 6 max mancavano ottima idea NON VEDO L'ORA