Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Note Caddy tutorial

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,198 Visualizzazioni
lucbas73
Iscritto: 25.04.2009

Avendolo acquistato qualche tempo fa e quasi subito realizzato che senza una guida sarebbe stato abbastanza arduo venirne a capo, ho cercato online qualcosa che potesse aiutarmi a configurarlo al meglio ma sembra che, a parte un sito di un ex coach dove vige il "luino" come moneta ufficiale, nessuno si sia preso la briga di approfondire l'argomento.
Proprio ieri casualmente mi imbatto su youtube in quello che mi è parso un ottimo tutorial prodotto proprio da PokerStrategy.com, peccato sia integralmente in tedesco stretto: mi chiedevo se in futuro potesse esserci la possibilità di usufruire di quest'eccellente guida anche nel nostro amato idioma...

Rispondi
Citazione
5 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao lucbas73,

sposto la tua richiesta nella giusta sezione, e la notifico ai sommi capi.

Fazoo73

Rispondi
Citazione

Hai visto questo?

http://it.pokerstrategy.com/video/23093/

è in inglese, se ci sono problemi potremmo anche pensare di doppiarlo.

Rispondi
Citazione
lucbas73
Iscritto: 25.04.2009

Intanto vi ringrazio per la disponibilità ragazzi...
Nonostante le ottime intenzioni e i migliori propositi, l'inglese resta ancora per me materia abbastanza ostica: l'idea di doppiarlo mi sembra ottima, ma è previsto per il futuro qualche approfondimento su questo software che mi sembra di capire abbia la fama di essere davvero eccellente?

Rispondi
Citazione

ok lo facciamo doppiare. Sarà disponibile presto.

Rispondi
Citazione
drivehot
Iscritto: 02.01.2010

Come e'' ormai noto avere un Hud ben organizzato con le giuste definizioni e' di vitale importanza ,10' fa' ho visitato la pagina del ex coach ma come dice lucbas e' fruibile solo x i membri del loro forum ,se riuscite a tradurlo e magari cn il contributo di chi gia' lo usa con profitto eventualment sarebbe opportuno aprire un threead per gli ulteriori spunti e approfondimenti...insomma sarebbe davvero un bel regalo x tutta la comunity!!!!! :D

Rispondi
Citazione