Passa al forum
poco traffico su po...

Notifiche
Cancella tutti

poco traffico su pokerstrategy

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,292 Visualizzazioni
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

eccomi , mi chiedevo come mai il nostro sito e' quasi fermo nel senso che nessuno o perlomeno in pochi scrivono.
ero rimasto con un'idea diversa , anni addietro era tutta un'altra cosa veniva versato un fiume d'inchiostro , tanti argomenti e tanta gente .
devo dire che anche nelle room c'e' poco traffico di giocatori.
cos'e' successo nel mondo del poker online non riesco a comprendere chi mi dice la sua ?

Rispondi
Citazione
6 risposte
blackmagicnew

.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Per quanto riguarda il poker in sé secondo me mancano liquidità condivisa, tornei di qualità migliore, anche fiducia manca =) Tu sei iscritto dal 2010 e anche io più o meno seguo strategy da quel periodo, solo che ho cambiato nick 4 volte, quindi significa che giochi da tanto anche te. Noi che giochiamo da tanto, siamo o non siamo più o meno perplessi dallo scarso movimento che c'è adesso e anche dal tipo di tornei che ci sono? Ad esempio tra poco ci sono solo k.o. se continua così. Va a finire che il terzo in una mano a tre le mette anche con 7 e 9 cuori per provare a prendersi due taglie e così aver già quasi guadagnato dal torneo.
Gli anni cambiano, il poker cambia, la gente cambia. Solo che a me il poker sembra cambiato in peggio.
Certo che qui su strategy invece ad esempio c'è stato un lunghissimo periodo di gente stramba che parlava solo di scemenze, haters vari, eccetera, ma anche in altri forum, e poi è logico che la gente seria va via invece di rimanere. Se di poker si parla seriamente, con entusiasmo e allegria, i forum sono vivi.
Ti ho risposto ad entrambe ma parzialmente perché ci sarebbe tanto da dire e cmq ci sono pensieri diversi =)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

Girovagando in rete ho visto che ci sono altri modi e canali per interagire con giocatori e parlare di poker , in questi ultimi anni è cambiato tanto anche se in maniera un po' freddina
Ma dimmi mi interessa sapere i tuoi Nick vecchi ,magari sei nelle mie amicizie

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

No non sono nelle amicizie :)

Rispondi
Citazione
ArgentoAlpi
Iscritto: 07.12.2023

Potete suggerirmi quali sono i forum di poker italiani più attivi, così come i forum per le scommesse?

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Direi che non si possono fare pubblicità di altri forum in un forum xD Però se si cerca si trova =)
Tu hai detto che sei bravo nelle scommesse, quindi segui te stesso e non seguire gli altri. Quando si sa poco si seguono anche gli altri.
Strategy ha anche un canale Discord se vuoi partecipare che è come il forum praticamente :)

Rispondi
Citazione