da parte di lordelk:
Oggi non mi faceva loggare, dopo ore mi ha fatto loggare e sono basic, sono 2 anni in pokerstrategy. Se un admin mi può contattare in msn mi farebbe un favore immenso: alex8750@hotmail.it
da parte di lordelk:
Oggi non mi faceva loggare, dopo ore mi ha fatto loggare e sono basic, sono 2 anni in pokerstrategy. Se un admin mi può contattare in msn mi farebbe un favore immenso: alex8750@hotmail.it
Ciao Taisuke,
purtroppo Lord è stato bannato per un motivo sensato, che non sto a riportare qui. Gli ho mandato una mail all'account msn (non uso messenger per ovvii problemi di virus / spam, cosa che consiglio di fare a qualsiasi pokerista) per spiegargli il fatto ed un'eventuale soluzione.
Grazie per aver fatto da portavoce,
Ciao
Emilio
L'originale di bellavecCiao Taisuke,
purtroppo Lord è stato bannato per un motivo sensato, che non sto a riportare qui. Gli ho mandato una mail all'account msn (non uso messenger per ovvii problemi di virus / spam, cosa che consiglio di fare a qualsiasi pokerista) per spiegargli il fatto ed un'eventuale soluzione.
Grazie per aver fatto da portavoce,
Ciao
Emilio
8o 8o 8o
Giusto per la cronaca, risolto il problema di lordelk, che era più una incomprensione che altro. Il suo account dovrebbe essere già di nuovo attivo
L'originale di flushflush
L'originale di Taisukeda lordelk:
aspetto notizie morio
![]()
chi è morio!!!
![]()
:P
:D
![]()
E' Morion,figlio di Isildur e fratello di trogdor
![]()