Passa al forum
problemi audio coac...

Notifiche
Cancella tutti

problemi audio coaching

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
645 Visualizzazioni
monkad
Iscritto: 21.05.2010

:( :( :( :(...e per il terzo coaching sugli MTT sia quelli di tripleaceIRL(lunedi scorso ed oggi) che quello di cristiano(martedi scorso)si sono verificati seri problemi di audio tanto che era assolutamente impossibile seguire i coaching, è un problema che non ho riscontrato solo io ma ben il 90% degli utenti ha avuto questo problemia, se fosse possibile risolverlo perchè è un peccato perdere queste lezioni .

Grazie :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione
7 risposte
monkad

ragazzi dello staff scusate se insisto ma questa sera c'è il coaching di cristiano e sarebbe un peccato perdere anche questo di coaching se si potesse fare qlc o magari almeno darmi l impressione di essere interessati al problema ve ne sarei grato

gg. :rolleyes:

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

io avevo risolto con la procedura indicata qui

non sento i coaching

ma è qualche settimana che non seguo un coaching e non so se è un nuovo problema

Rispondi
Citazione
manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

anche io avevo risolto con la procedura indicata nel post sopra, ma il coaching di Triple ieri non riuscivo a seguirlo, in pratica avevo l'audio a singhiozzo : si sentiva per circa un minuto, e circa un minuto no !

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Confermo che il coaching dall'altissimo potenziale è stato rovinato da un audio che andava ad intermittenza. Un vero peccato perchè Aquilaverde partecipava molto riempiendo di domande Triple. C'è da dire che al momento della disconnessione di Aquila, al momento del saluto del coach, l'audio era tornato perfetto. Molto probabilmente è un problema del software di strategy che gestisce male il flusso audio.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di monkad
ragazzi dello staff scusate se insisto ma questa sera c'è il coaching di cristiano e sarebbe un peccato perdere anche questo di coaching

Ciao monkad, come ho scritto nel thread dedicato il coaching di stasera è spostato a domani sera.
Vediamo così se riusciamo anche a risolvere questo problema dell'audio.

Rispondi
Citazione
monkad

ciao coach non avevo letto il tuo post meglio cosi cmq magari si riesce a risolvere il prob

Rispondi
Citazione

Se hai winXp segui la procedura di wyles58 nella discussione linkata sopra, io ho appena risolto e finalmente riesco a sentire :)

Rispondi
Citazione