Passa al forum
Proposta coaching p...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Proposta coaching pokerstars

30 Post
14 Utenti
0 Reazioni
2,446 Visualizzazioni
ariakna
Iscritto: 29.11.2008

Ciao a tutti ,sono della communita spagnola de pokerstrategy e frecuento la vostra communita (come altri tanti) sopratutto per le lezioni de MTT(nella spagnola non se ne parla su questo molto).

Prima ieri ho cercato di vedere un coaching su pokerstars e la finestra con la voce e il chat mi funziona bene ma quando ha cercato il nick su pokerstars e mi dicebba che non lo ha trovato e poi di parlare con coach mi ha detto che bisognabba la versione .it, la scarico ma non mi lascia perche debbi essere italiano o stare residente sulla italia 8o

Non lo capisco bene perche avete una versione diversa ma comunche la mia proposta e di fare il coaching sulla versione .com perche cosi persone come io de altre communita de pokerstrategy possano aproffitarsi de capire la lingua .

Grazie mile e excusatemi perche il mio italiano non e cosi buono:)

29 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

:) Dai, te la cavi benissimo ..... attendi risposta da Vito, non sono sicuro che fosse sulla .it .... io sono bronzo e per me .... niente coaching!

ariakna

No ma non era un MTT penso era non limit SSS(non lo ricordo il gioco che era bene perche a volte se non chi sono dei coaching spagnoli ,vedo altri in italiano e a volte inglesi anche) ma quello che si tengo per sicuro é che era per il bronzo :) anche perche li ho richiesto al coach e é stato lui chi mi ha detto quello del .it

Grazie per la tua rapita risposta :)

Galliani

Ma credo che Vito il coaching MTT lo faccia sulla .com ..... credo, quando ho fatto il mio private eravamo su pokerstars.com e su full tilt.

;) Aspetta Vito.

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Il coaching che ha seguito ariakna era sicuramente quello di Marioooooo, livello bronzo su PokerStars.it; ariakna, anche se non puoi aprire un account (neanche io ce l'ho), ti basta il software visto che vengono dati i numeri dei singoli tavoli. ;)

Galli, Vito è un paio di mesi che fa coaching solo su ps.it. :D

Galliani

L'originale di theperniIl coaching che ha seguito ariakna era sicuramente quello di Marioooooo, livello bronzo su PokerStars.it; ariakna, anche se non puoi aprire un account (neanche io ce l'ho), ti basta il software visto che vengono dati i numeri dei singoli tavoli. ;)

Galli, Vito è un paio di mesi che fa coaching solo su ps.it. :D

Bastardi! Mi tenete fuori dal coaching .... è una congiura tra Vito, Poz, Mario e Galandil.

:D :D :D Non lo sapevo ....

ariakna

Grazie ,spero sia cosi e al meno quelli di Vito (che alla fine sono quelli che piu me interessano ) si potrei cederli se non ascoltare:( ( ma non e lo stesso).

Comunche mi sono messa proprio adesso su quello di DonSalva e mi capita lo stesso : la finestra si ascolta e il chat va bene anche ma cerco il nick e mi dice che non esiste nessun giocatore con quell nick su pokerstars.
Grazie per dirmi che me la cavo bene anche se non e del tutto certo :) ho visutto due anni a torino (e sono rimasta inamoratta dalla italia e del italiano )e adesso non parlo come prima:(
grazie

Edito perche non avevo visto le risposte:
Si era quello di mario jeje ma comunche lo ho cercato anche per la id del torneo e non mi lasciabba mi esce la finestra per fare log in .

No sull .it quello di Vito noooo

Grazie

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao, vedere un coaching senza audio è un pò brutto no!?
Piuttosto ragazzi diventate silver non ci vuole niente :P

Ariakna, tenemos el .it por la ley, no se puede jugar cash y los fees son mas grandes por ser taxados :P
Ademas nosotros no podemos mas iscribirnos al .com
Yo tambien vivì en Espana y me encanta hablar vuestro idioma ;)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

C'è anche il problema opposto, quelli come me che giocano a poker da pochissimo non possono più scaricare pokerstars.com, ma solo .it, e quindi rimarremmo fuori noi :D

Galliani

L'originale di StockkyPiuttosto ragazzi diventate silver non ci vuole niente :P

Lo so ma sono poltrone e non ho voglia di giocare su TITAN o MANSION .... per me si prospetta sempre più il dinamico duo ps.it/FT .... l'altra soluzione è che mi faccio chiudere entrambi gli account e li creo ex novo .... si può fare?

:)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

se ti fai chiudere gli account dopo ti tocca giocare per forza su titan :D
non li farebbero riaprire...
cmq capisco che chi gioca tornei e sit preferisca Stars e Tilt, sono davvero migliori, le altre room sono più per il ring game, imho.

willyss
Iscritto: 02.07.2008

ciao a tutti,

attualmente sono in messico e non potro' fare coaching per 2-3 settimane X(....io non ho problemi a tornare su stars.com visto che attualmente gioco unicamente li. Fate una lista di chiu vuol fare coaching su .it e .com, eventualmente posso aprire entrambi e fare coaching su mtt sia su .com che sul .it contemporaneamente cos¡' accontento tutti.

Vito

ariakna

Ciao willyss grazie mile per darmi questa oportunita perche infatti i tuoi coaching sono quelli per cui sono venuta in inzio alla vostra comunita italiana
( nella spagnola non ne abbiamo nessuno ) perche e la modalita che mi piace di piu :)
non ci saranno dei problemi per farli su tutti e due (.com .it)?
Io la verita non capisco molto bene quale sia la differenza tra il .com e .it ma si puo fare i coaching su tutti e due peso sarebbe lo meglio.

Comunque se dobbiamo scegliere io preferisco sul .com

POKERSTARS.COM
1:Ariakna

Comincio la lista del .com si qualcuno vuole aggiungersi potrette tagliare la lista e mettere il suo nick e impastarla ...sempre si vi sembra bene .

Ciao e grazie di nuovo

Io li ho entrambi, ma sono a favore al coaching sul .com

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
frenacoxes
Iscritto: 22.10.2007

ciao tutti, io voto .com

che grande don vito corleone!!!!

salutti

L'originale di frenacoxes
che grande don vito corleone!!!!

Lol.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Non farò probabilmente più i coaching per i motivi che vi dicevo, ma i coaching sul .it erano fatti perchè molti utenti nuovi non possono più iscriversi alla versione .com di PokerStars,
infatti per chi non lo sapesse (come ariakna essendo spagnolo se ricordo bene) gli italiani possono iscriversi solo alla verione .it di pokerstars, che è del tutto indipendente dalla .com.

pepenike
Iscritto: 30.11.2008

Ciao a tutti io voto per ill .com

willyss
Iscritto: 02.07.2008

ciao mario, non ho letto le tue spiegazioni scusa....cmq sembra la legge sia come prima ovvero niente penale, niente multe...

io posso aprire sia tavoli sul .com che sul .it (magari 2 tornei sul .com e 2 sul .it) cosi acconttento tutti ;)

Inoltre c'e' la possibilita' di trasferire le vincite dal .com al .it in Tournament euro e giocare sit o tornei fino a raggiungere la cifra trasferita(magari rispettando la regola del bankroll management dei 100 buy-in). In seguito puoi prelevare dal .it e risultare del tutto pulito per la legge italiana, non so se mi sono spiegato bene.