Passa al forum
Proposta ''Pokerstr...

Notifiche
Cancella tutti

Proposta ''Pokerstrategy Event''.

45 Post
26 Utenti
0 Reazioni
6,809 Visualizzazioni
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di Sarchio
Si potrebbe organizzare un raduno dal venerdì.
Venerdì sera mega-magnata. Sabato pomeriggio fino alla sera si può contattare un circolo e organizzare un mtt, magari pagando circa 10€ a cranio da dare ai dealer. Domenica sveglia e si ritorna a casa.

Io il posto dove andare lo conosco (cena e torneo e sono ben organizzati). Abbiamo già fatto una cosa del genere con altro forum, obv non nominabile, ed è stato un successo di partecipazione e divertimento. Quando volete... ;)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

conosco abbastanza bene il TD di Saint Vincent, se volete posso chiedere senza impegno...

oltretutto a febbraio 2014 dovrebbero inaugurare la nuova pr....

:)

ps
ho degli incarichi pubblici e l'ultima cosa che vorrei avere è rischiare una denuncia penale giocando in un circolo 8-o 8-o

Rispondi
Citazione
JAMA1969

Traxxer datti da fare che qui gli strategisty vogliono trovarsi e divertirsi! :D

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Dai, facciamo 3 giorni a Gibilterra, paghiamo solo volo, strategy offre vitto e alloggio

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

L'originale di Sarchio
Dai, facciamo 3 giorni a Gibilterra, paghiamo solo volo, strategy offre vitto e alloggio

+
A Milano il locale lo trovo io!
+1

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Sarchio

@Traxxer Vedo il popolo in fermento, ti conviene organizzare qualcosa, non vorrei dovessi ospitarci tutti a casa x 3 giorni! :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di JAMA1969
@Traxxer Vedo il popolo in fermento, ti conviene organizzare qualcosa, non vorrei dovessi ospitarci tutti a casa x 3 giorni! :D

+1000 :D

Rispondi
Citazione
NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009

Piccolo OT: esiste un home game di strategy,perché non schedulare qualche torneo random?anche senza montepremi garantito o aggiunto obv :)

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di NinoSoldado
Piccolo OT: esiste un home game di strategy,perché non schedulare qualche torneo random?anche senza montepremi garantito o aggiunto obv :)

Per me il torneo online sarebbe quasi un problema visto che le sera dei feriali grindo quanti più tavoli possibile ai newflash di GD (fino a 24x)
L'unico giorno che tengo x mtt è la domenica (come tutti attratto dalle grosse possibili vincite :facepalm: ) e cmq viaggio sempre con 15/18 tav. Potrei inserirlo easy, ma sarebbe un torneo anonimo, non chatterei neanche. Quindi almeno per me lo scopo aggregativo sarebbe nullo :facepalm:
Qua si parla di organizzare qualcosa live, anche na magnata/bevuta in compagnia e poi il conto lo facciamo pagare a Traxxer :D

Dovete lottare x il vostro diritto al divertimento!!!! :D :D :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Jama for prez; adelante, siamo con te :D

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di katewalker1
Jama for prez... :D

Si, così poi faccio un botto di festini con gnocche giovani e profumate...Silvio docet. :D

L'originale di katewalker1
... adelante, siamo con te :D
e te credo, buongustai!!!! :roto2:

Rispondi
Citazione
profulltilt
Iscritto: 24.08.2010

io se lo facciamo a bergamo posso mettervi a disposizione la sala poker dove lavoravo per fare un sit in amicizia :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ecco la lista delle persone che voglio assolutamente conoscere:

Specialwar
yyyuri

Li vorrei seduti al mio fianco a tavola.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Organizzare un evento del genere a Milano piuttosto che Roma, Palermo, Trieste, Gibilterra, etc. darebbe ovvi vantaggi ad alcuni strategisti piuttosto che ad altri, quindi io direi per non far torto a nessuno serve una locazione ugualemente scomoda per tutti: che ne dite di Dublino? :)

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

L'originale di dalborgo
Ecco la lista delle persone che voglio assolutamente conoscere:

Specialwar
yyyuri

Li vorrei seduti al mio fianco a tavola.[/quote
Ciao dalborgo.Io non credo agli oroscopi,ma essendo un gemelli devo dire che la doppia personalita' e'una caratteristica che mi appartiene.Fondamentalmente sono un timido:mi ricordo che dai 16 ai 20 anni con le ragazze ero una frana ,pur essendo uno a cui le occasioni non sono mai mancate.Non sono uno che e' capace a mettersi subito a suo agio con le persone che non conosce,devo prima arrivare ad avere una certa confidenza,dopodiche'......champagne!!!!Un esempio:Le ultime cene della ceramica a cui ho partecipato hanno avuto lo stesso liet motive:le donne e gli uomini arrivavano a litigare per avermi al loro tavolo!Da buon Emiliano sono amante della buona cucina(a proposito tu di dove sei?)che deve essere accompagnata da un buon vino doc.Ultimamente ho scoperto un vino di nicchia Senese,il ''Cigolino''..........spettacolare!Chissa',forse un giorno arriveremo tutti a conoscerci personalmente,sarebbe bello.Ciao.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di TripleAceIRL
Organizzare un evento del genere a Milano piuttosto che Roma, Palermo, Trieste, Gibilterra, etc. darebbe ovvi vantaggi ad alcuni strategisti piuttosto che ad altri, quindi io direi per non far torto a nessuno serve una locazione ugualemente scomoda per tutti: che ne dite di Dublino? :)

Famo Tokyo! :coolface:

Rispondi
Citazione
specialwar

Adesso che ci penso in Irlanda non ci son mai stato,e una donna Irlandese mi manca nella collezzione...... :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

Famo San Lorenzo...

Oppure famo a Monti...

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Coar87

L'originale di Traxxer

Organizzare un evento del genere a Milano piuttosto che Roma, Palermo, Trieste, Gibilterra, etc...Dublino? :)

Famo San Lorenzo...

Oppure famo a Monti...

:coolface: :coolface: :coolface:

Mi viene in mente quel che pensavo a 16 anni quando ero con la ragazza del momento: "dove vuoi basta che famo". :D

Rispondi
Citazione
specialwar

Bellissima.Ahahahahaha complimenti. :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione