Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Proposta video

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
617 Visualizzazioni
destrolindo

Stavo pensando che sarebbe carino se qualcuno che gioca spesso MTT facesse qualche video...so che è una specialita dove ce molta variance, ma sarei curioso di sapere se si gioca come un sit&go oppure si fanno scelte piu azzardate...se KJ (come ha fatto pierino) è una mano su cui puoi fare affidamento ecc...

Che ne dite? qualcuno si offre? ^^

7 replies
destrolindo

Consensi come se piovesse :D

A me piacerebbe! E' da dicembre 1999 che non arrivo ITM in un torneo. Mi servirebbe...

Perché non registrate la vostra performance (commentando le mani) questa sera? Se arrivate primo o secondi pubblico il video... ;)

bellavec

L'originale di Zucchero79Perché non registrate la vostra performance (commentando le mani) questa sera? Se arrivate primo o secondi pubblico il video... ;)

grande zuk ve lo stavo per chiedere io, che stasera non potrò giocare.. ma mi farebbe piacere riguardare un po' di action!

ovviamente se fanno giocare anche te il tuo video sarà attesissimo ;)

Vedremo... Domani comunque ci sarà un nuovo video mio (e di Pierino) e avevo in mente di commentare anche il tavolo finale della nostra LEGA... Un video con altri protagonisti sarebbe divertente... ;)

preparatevi xè io commenterò duro su tutti!! :D

Mansion mi ha tirato pacco non mi fa loggare quindi niente lega :) vi è andata bene il futuro prò dei sit sta nascendo :P :p se mi facevano entrave vi bastonavo