Non so se posso permettermi essendo arrivato da poco, ma ho appena scoperto che da argento sono passato di nuovo a bronzo, forse per voi è una cosa normale, ma io ci sono rimasto male quando ieri volevo rileggere tutti gli articoli perché avevo un po di tempo non vi dico come ci sono rimasto per la questione della retrocessione.
Non trovo giusto, il dover tornare indietro e non poter più studiare quello che mi sono conquistato, solo perché non ho avuto il tempo di giocare in questo ultimo periodo.
Prima di lasciarvi definitivamente, volevo giusto farvelo presente, poiché siete stati il primo forum che ho incontrato, e se so qualcosa di questo mondo e perché lo scoperto in queste pagine, e se ho un minino di BR lo devo sempre a voi, e anche se partecipo poco, vi leggo molto, e mi dispiace veramente tanto andare via, poichè mi sento in un qualche modo legato a voi anche se non conosco nessuno di voi e voi altrettanto mi conoscete, ma se questa è la politica di questa scuola, io non ho il tempo per potervi partecipare come si deve
:f_cry: