Skip to forum
Retrocessione statu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Retrocessione status

29 Post
11 Utenti
0 Reactions
2,412 Visualizzazioni
xandP

Non so se posso permettermi essendo arrivato da poco, ma ho appena scoperto che da argento sono passato di nuovo a bronzo, forse per voi è una cosa normale, ma io ci sono rimasto male quando ieri volevo rileggere tutti gli articoli perché avevo un po di tempo non vi dico come ci sono rimasto per la questione della retrocessione.

Non trovo giusto, il dover tornare indietro e non poter più studiare quello che mi sono conquistato, solo perché non ho avuto il tempo di giocare in questo ultimo periodo.

Prima di lasciarvi definitivamente, volevo giusto farvelo presente, poiché siete stati il primo forum che ho incontrato, e se so qualcosa di questo mondo e perché lo scoperto in queste pagine, e se ho un minino di BR lo devo sempre a voi, e anche se partecipo poco, vi leggo molto, e mi dispiace veramente tanto andare via, poichè mi sento in un qualche modo legato a voi anche se non conosco nessuno di voi e voi altrettanto mi conoscete, ma se questa è la politica di questa scuola, io non ho il tempo per potervi partecipare come si deve :f_cry: :f_cry:

28 replies
coraz

Sembra quasi un ricatto...
Questa operazione non succede solo con te ma con tutti, quindi non puoi lamentarti...

Marco92s

sono retrocesso anche io perchè non ho avuto tempo e modo di giocare e giocare come si deve sopratutto...ma questo deve essere uno stimolo, io trovo giustissimo questo sistema che premia chi mette costanza e voglia di fare in questo mondo. Poi se la motivazione della retrocessione è un problema momentaneo non ti preoccupare che non avrai problemi a tornare silver ;)

skylost85

secondo me avete un po' ragione tutti!!nel senso che è giusto avere costanza ma non tutti possono giocare ogni giorno... quindi perchè invece di considerare il miglior punteggio di 28 giorni su 42 non se ne considerano direttamente 42??

Marco92s

L'originale di skylost85secondo me avete un po' ragione tutti!!nel senso che è giusto avere costanza ma non tutti possono giocare ogni giorno... quindi perchè invece di considerare il miglior punteggio di 28 giorni su 42 non se ne considerano direttamente 42??

ehm facendolo in proporzione per chi non è costante sarebbe solo peggio cosi....

Marioooooo

Ciao xand, mi spiace per l'accaduto :(

purtroppo la politica di strategy prevede questo ma se noti facciamo continue promo in maniera da aiutarvi a mentenere status migliori, ad esempio ora rispetto al passato si considerano i migliori punteggi negli ultimi 42 giorni o ad esempio c'è la promo che da 10 pt extra se fai almeno uno punto al giorno, ecc..

Strategy non può permettere agli utenti di mantere per sempre uno status in quanto facendo così tutto il nuovo materiale prodotto in chemaniera può essere ricompensato?

In questo strategy non si differenzia molto da altri siti che producono video/oaching ecc dove è richiesto un abbonamento mensile (quinid non una quota unica), ma a differenza di questi non vi chiede direttamente soldi :)

Spero tu abbia voglia di restare in questa bella cmmunity e ti assicuro che lo struemento migliore è il forum, se posti tante mani e commenti quelle degli altri leggendo poi anche i commenti del coach migliorerai tantissimo!

skylost85

L'originale di Marco92s

L'originale di skylost85secondo me avete un po' ragione tutti!!nel senso che è giusto avere costanza ma non tutti possono giocare ogni giorno... quindi perchè invece di considerare il miglior punteggio di 28 giorni su 42 non se ne considerano direttamente 42??

ehm facendolo in proporzione per chi non è costante sarebbe solo peggio cosi....

peggio?? ora gioco 42 giorni e me ne considerano solo 28 consecutivi tra l'altro....

diciamo +ke altro che chi come me lavora ed ha vita sentimentale :heart: non sarà mai nè platino nè diamante tantomeno blackmember, considerando la notte che si dorma, restano più o meno 4 5 ore libere per il poker al giorno e forse basterebbero se avessi un roll che mi permetta di giocare i sit da 100, ma anke per fare ciò sapete qto tempo mi servirà? Minimo 9 anni!
E' ingiusta la politica del poker del BRM e tt ciò! Che devo fare licenziarmi per giocare i sit da 100 e diventae diamante?

Marioooooo

L'originale di Barte86
E' ingiusta la politica del poker del BRM e tt ciò! Che devo fare licenziarmi per giocare i sit da 100 e diventae diamante?

??

skylost85

L'originale di Marioooooo

L'originale di Barte86

??

mi associo ai ?? il BRM serve a proteggere il giocatore dalla varianza...e nessuno ti obbliga ad applicarlo!!inoltre non credo che ci sia bisogno dei sit da 100 per diventare diamante...devi fare 268 punti al giorno per 28 giorni !!considerato che io ne faccio dai 30 ai 50 giocando 20-30 sit al giorno, +i 10 punti extra, non credo sia impossibile e basterebbe giocare ai sit dai 10-20...ma son mie supposizioni..

xandP

No no ma che ricatti ci mancherebbe, il mio era per lo più un saluto non per altro, proprio perché se ho un minimo di BR lo devo a voi, poiché non ho mai messo soldi di tasca mia ho avuto i 35 euro per cominciare, poi mi sono qualificato per il ticket con il freeroll serale e go avuto prima 9 euro e poi un altri 5 euro per un altro piazzamento sempre nei freeroll, per questo mi sento legato a voi, poiché se gioco da settembre a gratis è grazie a voi, andare via senza neanche ringraziare mi sembrava da villani, anche se fondamentalmente non conoscendo nessuno potevo sbattermene e andare via, questo è anche vero.

Io non sto a sindacare nulla, ognuno ha le propri politiche, io non avevo letto la parte dei 28 giorni, mi sento ancora più fesso , ma non sto ne a lamentarmi ne a discutere con voi, il mio voleva essere per lo più un appunto nulla di piu nulla di meno.

A questo punto, io parlo per me, ora sapendo ce ogni 28 ho una scadenza, mi metto l'anima in pace e so che non potrò mai rispettare questa scadenza, amen.

Mi sa che andrò di libri, ripeto il mio non era ne un ricatto ne quantomeno alzare la voce, a dire il vero non mi sentivo neanche in diritto di aprirlo questo post, ma visto che mi sentivo in un certo modo legato a voi lo fatto.

Marioooooo

Però ti assicuro che articoli/video/coaching hanno un vlore non coì alto rispetto al forum..il vero mezzo per migliorare è quello, non ricordo molti che sono cresicuti pokeristicamente su strategy che siano diventati molto bravi sfruttando solam video/articoli e coaching:)

Per ogni scelta che farai GL

ciao a tutti :)

intervengo per quotare in pieno ciò che ha detto Mariooo e per darvi alcuni spunti di riflessione.

avendo a disposizione 4 o 5 ore al giorno si può raggiungere il livello diamante easy, molto dipende dagli stakes giocati, dal numero di tavoli che si riesce a giocare contemporaneamente senza avere un significativo calo del ROI e dalla room dove si gioca.
obv giocare agli 1€ rende questa operazione quasi impossibile, a meno che si abbiano molte + ore al giorno a disposizione.
aumentando il numero di tavoli, aumentano proporzionatamente anche il numero di StrategyPoints orari.
scegliendo una room con un buon rapporto rake prodotta/StrategyPoints è molto più facile aumetare di status, ad esempio people's da 5 StrategyPoints per € di rake prodotta.

il modo per raggiungere gli status più elevati esite, sta ad ognuno di noi pianificare un buon sistema di gioco, imponendosi determinati ritmi ed obbiettivi.

@xandP: per mantenere lo status argento basta giocare anche un solo sit per 10 giorni consecutivi, visti i 10 StrategyPoints extra. dovresti potercela fare facilmente.
credo che la tua voglia di lasciare tutto sia frutto di una sbagliata considerazione delle regole che sono alla base dell'attribuzione degli status.
per te come per gli atri strategisti dovrebbe essere un vanto riuscire ad ottenere i risultati prefissati, spero che dopo una profonda comprensione di ciò che hai letto riuscirai a convincerti della bontà del nostro sistema e che deciderai di rimanere strategista. nessun altro sito può offrirti gratuitamente cio che trovi su PokerStrategy.com e sono convinto che fra un pò di tempo ripenserai a questo episodio e ci faremo una risata conciliante sopra :)

spero che il mio intervento sia sevito a farvi ragionare e che capiate che il sistema degli StrategyPoints permette alla scuola di andare avanti, senza richiedere alcuna quota d'isrizione.

se avete dubbi o domande, sono a vostra diposizione ;)

grazie a tutti per la comprensione, sono sicuro che a brave riuscirete a raggiungere lo status che più sentite di meritare.

un saluto, a presto

MVarese

xandP

certo, ma per carità, forse sono stato infelice nello spiegarmi, io non ho mai discusso il sistema di "classi", poiché essendo in una scuola è più che giusto che ci siano delle "classi" e arrivare a determinati livelli deve essere di stimolo, su questo non metto bocca, anzi, ma non capisco perché le classi devono essere a tempo e se proprio devono essere a tempo non sarebbe meglio cercare di dilazionare un po di più i tempi, poiché comprendo che nessuno fa niente per niente, ma così come ora la cosa mi sembra un po troppo frenetica, almeno per chi come me studia,lavora, e vorrebbe studiare poker e giocare pure.

Concordo che il forum sia un potente mezzo, vorrà dire che leggerò libri e poi verrò a rompere le balle nel forum, poichè qualcosa la dovrò pur studiare, altrimenti su cosa vengo a dare fastidio:DD

Per me la risata possiamo farla anche ora, io dal primo momento non volevo criticare nessuno ne ricattare, volevo solo esprimere un mio parere su un qualcosa che mi ci ha fatto rimanere male, tutto qua.

supergu

Mah.. io tutte queste storie non le capisco...

Cioe il tuo feed negativo è perche in ben 2 mesi sei salito ad argento e risceso a bronzo??

E ora vorresti poter giocare meno ma rimanere argento?? ma PERCHE??

:rolleyes:

skylost85

L'originale di superguMah.. io tutte queste storie non le capisco...

Cioe il tuo feed negativo è perche in ben 2 mesi sei salito ad argento e risceso a bronzo??

E ora vorresti poter giocare meno ma rimanere argento?? ma PERCHE??

:rolleyes:

non ha detto che non vuole,ha detto che non può...è diverso!!!se una persona lavora tutto il giorno poi credo sia abbastanza comprensibile se non ha la forza mentale o il tempo per giocare 3 ore al giorno!!!allora mi viene da chiedere: perchè considerare 28 giorni consecutivi invece di 28 giorni non consecutivi??

ti ricordo che i feedback son stati creati per ricevere critiche e apprezzamenti che consentano di migliorare le cose se possibile!!

ciao a tutti :)

@xandP: sono contento che tu abbia compreso le motivazioni di tale sistema. inoltre ci terrei a precisare che quando si ottiene uno status, si hanno a disposizione 42 giorni prima che si retroceda allo status precedente, percui direi che il tempo è stato sufficientemente dilazionato.

sarai sempre il benvenuto per qualsiasi dubbio tu abbia ;)

@Skylost: come già è stato detto, non occorrono 3 ore al giorno per rimanere argento, ma solo 1 sit al giorno per 10 giorni (considerando i 10 StrategyPoints extra). direi che per un giocatore che vuole considerarsi tale, mi sembra uno sforzo alquanto irrisorio.

per quanto riguarda la tua considerazione sull'utilità dei feedback hai ragione, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma supergu, che era abituato ad avere un solo mese per riconfermare il proprio status, semplicemente si chiede come sia possibile che chi non produce StrategyPoints chieda di avere gli stessi privilegi di un giocatore che produce rake.

un saluto

MVarese

cucugiangi

Amministratori, direttori, capi, ecc... voi che siete ai piani superiori, visto il problema dello status, perchè non parlate con le alte sfere e proponete magari di fare ogni tanto qualche torneo (magari freeroll) su una delle poker room affiliate, con in palio un avanzamento di grado, invece che del vile denaro? ;-)

L'originale di cucugiangiAmministratori, direttori, capi, ecc... voi che siete ai piani superiori, visto il problema dello status, perchè non parlate con le alte sfere e proponete magari di fare ogni tanto qualche torneo (magari freeroll) su una delle poker room affiliate, con in palio un avanzamento di grado, invece che del vile denaro? ;)
ciao cucugiangi,

in passato ci sono state delle promozioni con in palio degli avanzamenti di status.
nonostante la difficoltà della messa in opera, mi piace molto questa idea, riporto il feedback ai piani alti ;)

ciao

MVarese