Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] st.points

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
789 Visualizzazioni
daedalus366
Iscritto: 28.09.2009

nel mio portale non c'è piu' traccia delle room dove accumulo st.points.
sapete qualcosa? :)

9 risposte
daedalus366

L'originale di daedalus366nel mio portale non c'è piu' traccia delle room dove accumulo st.points.

UP

Holap
Iscritto: 09.03.2011

L'originale di daedalus366nel mio portale non c'è piu' traccia delle room dove accumulo st.points.
Prova a contattare lo Staff di PokerStrategy se il problema continua ;)

fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009

+1

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao ragazzi,

come indicato da lasthand oggi il sito ha avuto dei problemi dati alcuni aggiornamenti in corso, credo che entro domani non dovrebbero esserci più :)

daedalus366

ok risolto :)
il problema ora è che alcuni giorni me li da' in sospeso,ma non sono date progressive.

es. 23/4

25/4

28/4
le date tra queste sono ok.

Marioooooo

eh si, sappiamo che mancano in quanto la room non ci ha inviato i dati..verranno aggiornati quanto prima:)

ciao a tutti..sapete come vanno i punti tra party e poker strategy???ho provato a fare alcuni conti ma nn m risultano...boh...

Marioooooo

L'originale di Wastyciao a tutti..sapete come vanno i punti tra party e poker strategy???ho provato a fare alcuni conti ma nn m risultano...boh...

Ciao wasty,

se riscontri delle anomali negli startegy point accumulati tramite partypoker contatta il nostro support tramite ticket qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/

PS: in futuro crea un 3d specifico con la tua problematica senza andare offtipic in 3d esistenti:)