Stato del Forum e rispetto del regolamento
Ero indeciso se postare o meno questo scritto, ma poi ho pensato di fare del bene per tutti e non solo per me
a scrivere due righe sull'argomento.
la questione e' questa:
vorrei sapere una cosa: ma perche' i moderatori e gli amministratori di questo forum sono tanto restii a prendere
dei provvedimenti contro determinati individui che frequentano questo forum ?
parlo dopo i recenti post di tale xxxx80 che mi vedono coinvolto in quanto bersaglio dei suoi, ennesimi, insulti sul forum.
C'e' un regolamento, non lo rispetti ? bene, BAN immediato.
In qualsiasi altro forum e' questo che accade, qui no.
perche' ?
Io parlo di gente, come il tale menzionato qui sopra, che se vai a spulciare nei post da lui scritti vedi solo: insulti, calunnie,
trollate di vario genere e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Uno cosi' in un normalissimo forum di qualsiasi tipo puoi trovare su internet verrebbe bannato a vita.
Ma dico ...che ne so', suggerimento a caso: almeno bannatelo dal forum e tenete attivo il suo account su pokerstrategy..
differenziate le cose in modo da tenere aperta la porta a queste bestie che sono anche potenziali campioni del futuro..
------------------
Dico tutto questo perche' dopo quello che e' accaduto ieri ho capito che non sono tutelato.
Non mi sento piu' sicuro a postare su questo forum e sto seriamente meditando la cancellazione del mio account qui su strategy.