Skip to forum
strategia in ingles...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] strategia in inglese

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
702 Visualizzazioni
vance70

Come mai alcune guide dell' area strategica sono in inglese? Sono meno importanti? Nn c'è un'anima pia che traduca?

5 replies
Marioooooo

Molti articoli sono in fase di traduzione, quasi ogni settimana vengono tradotti e proposti nuovi articoli.
I principali però sono già stati tradotti ;) inizia a studiare bene quelli

vance70

Veramente sto leggendo quelli, sono appena passato bronzo e volevo continuare l'apprendimento al no-limit, ma dopo il primo ci sono quelli in inglese, vabbè vorrà dire che appena passo argento passo ai successivi. È più forte di me il cercare di apprendere sempre più una cosa che mi prende :)

Marioooooo

Si..in italiano ci sono solo 2, ma anche alcuni articoli del FixedLimit sono utili nel NL, ad esempio OUT & ODDS.
E se hai tempo leggiti anche qualche articolo sulla psicologia, ti saranno molto utili ;)

Jackx85

anche io mi trovo a essere bronzo e a dover leggere in inglese.....

non sono un pro del poker, ma finchè c'è da capire il senso e renderlo in un italiano corretto credo di poterlo fare comunque.

Se volete sono disponibile, basta che non mi diate tempi di consegna troppo brevi perchè ora sono preso con l'università e dal 17 al 31 marzo vado al mare a fare un po' di kitesurf x le vacanze. Dopo ci sono senza problemi, fatemi sapere

Ciao gGiac

vance70

Ok, anche se mi sono documentato abbastanza, mi incuriosisce saperne di più sulla SSS