Come mai alcune guide dell' area strategica sono in inglese? Sono meno importanti? Nn c'è un'anima pia che traduca?
Molti articoli sono in fase di traduzione, quasi ogni settimana vengono tradotti e proposti nuovi articoli.
I principali però sono già stati tradotti
inizia a studiare bene quelli
Veramente sto leggendo quelli, sono appena passato bronzo e volevo continuare l'apprendimento al no-limit, ma dopo il primo ci sono quelli in inglese, vabbè vorrà dire che appena passo argento passo ai successivi. È più forte di me il cercare di apprendere sempre più una cosa che mi prende
Si..in italiano ci sono solo 2, ma anche alcuni articoli del FixedLimit sono utili nel NL, ad esempio OUT & ODDS.
E se hai tempo leggiti anche qualche articolo sulla psicologia, ti saranno molto utili
anche io mi trovo a essere bronzo e a dover leggere in inglese.....
non sono un pro del poker, ma finchè c'è da capire il senso e renderlo in un italiano corretto credo di poterlo fare comunque.
Se volete sono disponibile, basta che non mi diate tempi di consegna troppo brevi perchè ora sono preso con l'università e dal 17 al 31 marzo vado al mare a fare un po' di kitesurf x le vacanze. Dopo ci sono senza problemi, fatemi sapere
Ciao gGiac
Ok, anche se mi sono documentato abbastanza, mi incuriosisce saperne di più sulla SSS