Come tutti sanno il traffico su Party è ai minimi termini.
Visto che Pokerstrategy è un partner commerciale le proposte per migliorare la situazione le rivolgo a voi
-Una PointRace su Partypoker.
Capisco che non potete fare race ovunque, ci vuole un ritorno economico: La si fa per tre mesi, se notate un incremento di traffico( e quindi di rake incassata) la continuate, altrimenti la chiudete
-Non ricordo bene, ma mi sembra che al freeroll del mercoledi da 1K € di Pokerstrategy ho vinto circa 60€ subito prelevabili.Capisco che la mia proposta è impopolare,ma non sarebbe meglio pagare(come accade con il freeroll serale da 100e) in T€ oppure in G€? per chi gioca cambia poco, per chi vuole vincere e ritirare subito la somma, ci sarà il fastidio di dover giocare almeno una voltra i soldi vinti
Non diventerà Pokerstars,ma forse un po di soldi comincerebbero a girare
byes
effettivamente su party non si riesce a migliorare "secondo tabella di marcia"...multitablare sng e' praticamente impossibile...da amante di hu, ho notato che non ci sono nei microlimiti... mi dispiace ma su stars il monte-mani / h e' per me 7, 8 volte tanto...e ora sono preoccupato perche' non ho l'account di stars trackato... come faccio a diventare silver????
L'originale di thecogoeffettivamente su party non si riesce a migliorare "secondo tabella di marcia"...multitablare sng e' praticamente impossibile...da amante di hu, ho notato che non ci sono nei microlimiti... mi dispiace ma su stars il monte-mani / h e' per me 7, 8 volte tanto...e ora sono preoccupato perche' non ho l'account di stars trackato... come faccio a diventare silver????
Purtroppo se non sei trackato te lo devi comprare il livello
L'originale di tahnosCome tutti sanno il traffico su Party è ai minimi termini.
Visto che Pokerstrategy è un partner commerciale le proposte per migliorare la situazione le rivolgo a voi
-Una PointRace su Partypoker.
Capisco che non potete fare race ovunque, ci vuole un ritorno economico: La si fa per tre mesi, se notate un incremento di traffico( e quindi di rake incassata) la continuate, altrimenti la chiudete
-Non ricordo bene, ma mi sembra che al freeroll del mercoledi da 1K € di Pokerstrategy ho vinto circa 60€ subito prelevabili.Capisco che la mia proposta è impopolare,ma non sarebbe meglio pagare(come accade con il freeroll serale da 100e) in T€ oppure in G€? per chi gioca cambia poco, per chi vuole vincere e ritirare subito la somma, ci sarà il fastidio di dover giocare almeno una voltra i soldi vinti
Non diventerà Pokerstars,ma forse un po di soldi comincerebbero a girare
byes
Ottimo tentativo Tahn0s... Non per fare l'avvocato del diavolo, però temo che:
- il freeroll serale "costa" 3000€/mese, quindi penso sia l'investiemento previsto per quell'area. In più c'è quello "primo depisito" che sono altri soldini. Sono d'accordo che una pointrace porterebbe più traffico, ma visto l'amore che hanno quelli di Party per i Freeroll la vedo dura spostare i soldini (e le teste) verso questa soluzione
- sugli € prelevabili rischi di attirare le ire di Zeus, occhio a toccar questo argomento ![]()
Il problema (lo dico io perchè Strategy per motivi diplomatici e di partnership non può sbilanciarsi, imho) è la dirigenza della room.
In questi anni ho visto moltissime proposte per migliorare, alcune buone alcune meno, ma non ho avuto percezione che venissero ascoltate da Party.it.
Sinceramente sono molto deluso perchè ci sono affezionato, ho costruito il mi BR su Party ed è al room dove ho giocato di più. Il SW è buono.
Sarei veramente felice di vedere che ritorna traffico, probabilmente tornerei a giocarci se almeno i 3€ fossero "attivi".
Spero che questa volta si riesca a fare qualcosa.
Bye
Sarebbe un ottima idea!!
Questo mese probabilmente occuperò ogni slot nei 6max dai 6€ ai 30€ che devo rigiocare dei soldi non prelevabili
GG a tutti
Ragazzi,anche io volevo capire a cosa è dovuto questo calo assurdo di traffico? Io credo che molto lo hanno perso con i problemi vari avuti negli ultimi mesi ma anche e soprattutto col software! Qualcuno ha scritto che party ha uno dei migliori software.. 8o Ma cosa era una provocazione??? Io sinceramente penso che dovrebbero cominciare a investire di più proprio sul software che come penso molti sanno ne ha di problemi che non sto qui a elencare e poi il traffico dovrebbe ricominciare a salire..
L'esempio che porto è quello di mio fratello che gioca su stars e al quale ad agosto ho fatto conoscere party.. Potete immaginare i suoi commenti quando si è accorto che la maggior parte dei tavoli stavano vuoti..
Inoltre è subito saltato in evidenza e diverse volte il crash del software a differenza della stabilità di stars. Come si può fare tutta questa pubblicità su party se poi non ci trovi players??
Mi spiace soprattutto per strategy che si vede penalizzata da ciò, basti pensare che il nuovo utente che si avvicina a loro deve scegliere dove farsi depositare il capitale di partenza tra Party e People.. ♠_mad:
Tra le 2 neanche a parlarne.. Sicuramente party! qui non ci piove! ma ultimamente mi spiace dirlo ma sta perdendo tantissimi punti anche lei...
L'originale di ENTACAPONE.../quote]
Riguardo al SW secondo me è secondo solo a quello di Stars tra le .it... Ma forse non sono stato chiaro sul fatto che mi riferisco alla grafica ed alla giocabilità, al multitabling ed al fatto che non crasha il computer...
Quello di cui parli tu è il Server di Party.it, ma quello io lo metto nella voce "servizio", che ha dato problemi e continua ad essere pessimo.
Ci sono room con SW davvero pessimo (io ho provato a giocare su 5 .it e alcune .com), ma andiamo troppo OT a parlarne qui.
Per il passaggio Strars==>Party non ha senso fare paragone... molti regular di Party sono passati a Satrs (me compreso da Settembre) proprio per vedere traffico, anche se il field dovrebbe essere leggermente più duro.
Bye
Si hai ragione, mi sono espresso male anche io. Comunque cambia poco in sostanza.. Perchè puoi avere il miglior software ma se il server non lo regge serve a poco..
L'originale di colacem
- il freeroll serale "costa" 3000€/mese, quindi penso sia l'investiemento previsto per quell'area. In più c'è quello "primo depisito" che sono altri soldini. Sono d'accordo che una pointrace porterebbe più traffico, ma visto l'amore che hanno quelli di Party per i Freeroll la vedo dura spostare i soldini (e le teste) verso questa soluzione
- sugli € prelevabili rischi di attirare le ire di Zeus, occhio a toccar questo argomento
Concordo con te su tutto,ma alcune cose sono imo fattibili.
Ad esempio si potrebbe eliminare il freeroll serale nel week end e si recupererebbero 1K €. Poi, in un'ipotesi collaborativa tra partner commerciali penso che Party non abbia grossi problemi a dare una decina di ticket da 55€ per i tornei.tanto è probabile che chi vince il ticket non giocherebbe il torneo se dovesse pagare di tasca sua(qua non sono sicuro, ma mi sembra di aver letto che il torneo 5K garantito di buy in 55€ non raggiunge mai il garantito
Si raggiungerebbe la cifra di 1500€ tra ticket e T€,con la tendenza ad aumentare il montepremi o a eliminare tutto a seconda degli introiti per PartyPoker e Pokerstrategy.
Poi questo è quello che penso.
byes
ci credo che non c'è nessuno, ma che room e', io ho sbagliato password e mihanno bloccato l account, per riattivarlo non e' come le altre room che basta una mail dice che mi devono chiamare dopo che gli do un appuntamento, ma che e' la nasa , il pentagono ??? xxxxx
edit By Skylost85: no parolacce
L'originale di SPQR17ci credo che non c'è nessuno, ma che room e', io ho sbagliato password e mihanno bloccato l account, per riattivarlo non e' come le altre room che basta una mail dice che mi devono chiamare dopo che gli do un appuntamento, ma che e' la nasa , il pentagono ??? xxxxx
edit By Skylost85: no parolacce
Si, la PW che ti danno è quella per lo shuttle
io ci gioco da 2 anni più o meno e il calo di traffico c'è da fine luglio. prima c'era molta più gente. certo il server ogni tanto crakka, ma per il resto non mi sembra male, mentre stars lo trovo troppo intasato, sembra una piazza affollata.
L'originale di pokerxottoio ci gioco da 2 anni più o meno e il calo di traffico c'è da fine luglio. prima c'era molta più gente. certo il server ogni tanto crakka, ma per il resto non mi sembra male, mentre stars lo trovo troppo intasato, sembra una piazza affollata.
Mi sa che è proprio quello il bello