Ciao!
Ci sarebbe la possibilità di rendere visibile per tutti gli utenti presenti nel Forum..
Cosa pensate, implementiamo questa opzione o preferite tutto cosí com´è?
Pro e contro secondo voi?
Ciao!
Ci sarebbe la possibilità di rendere visibile per tutti gli utenti presenti nel Forum..
Cosa pensate, implementiamo questa opzione o preferite tutto cosí com´è?
Pro e contro secondo voi?
Meglio essere visibili a mio avviso cosi' se ad esempio qualcuno vuole chiedere qualcosa ad un utente in linea ci sarebbe piu' immediatezza tra la domanda e la risposta.
secondo me sarebbe un'opzione molto utile, proprio per il motivo menzionato da pierino.
Mi piacerebbe anche poter scambiare tra i vari utenti messaggi privati. anche gli avatar personalizzati non sarebbero male :-)
L'originale di PierinoContiMeglio essere visibili a mio avviso cosi' se ad esempio qualcuno vuole chiedere qualcosa ad un utente in linea ci sarebbe piu' immediatezza tra la domanda e la risposta.
L'originale di Magliagiallasecondo me sarebbe un'opzione molto utile, proprio per il motivo menzionato da pierino.
Mi piacerebbe anche poter scambiare tra i vari utenti messaggi privati. anche gli avatar personalizzati non sarebbero male![]()
![]()
Io ho già fatto tutto.... eh eh
mi sono messo in lista tutti gli amici e quindi vado sul mio profilo e vedo chi è in linea
comunque implementate più cose possibili, certo!
Si molto utile.
E anche la funzione dei PM secondo me potrebbe essere molto utile.
boh, per me è uguale non credo cambierebbe molto.. i pm invece sarebbero molto utili.
cavolo ce ne sarebbero di funzioni di vbullettin.. io penso che rendere visibili gli utenti ha più senso se si mettono i pm... senza perde un po' di valore.. certo è che vedere gli utenti invoglia a scrivere e dovrebbe aumentare il numero di msg
Tutto quello che è in più è sempre gradito!!!
Non mi meraviglierei se finalmente avessimo pure gli avatars personalizzati in futuro.
L'originale di Magliagiallasecondo me sarebbe un'opzione molto utile, proprio per il motivo menzionato da pierino.
Mi piacerebbe anche poter scambiare tra i vari utenti messaggi privati. anche gli avatar personalizzati non sarebbero male :-)
Concordo in pieno..... si può fare? s
L'originale di Ryuga84bella li.... avatar.....e private message ...
![]()
Mi sa che Zucch per ora si riferisce solo alla visibilità degli utenti.
Si intende rendere visible a te anche la presenza nel Forum di altri utenti.. Ad esempio, io posso vedere se tu sei presente nel Forum anche senza che posti nulla..