Passa al forum
Utenti Forum visibi...

Notifiche
Cancella tutti

Ùsername visibili nel Forum Il sondaggio viene creato il Mag 06, 2008

[Chiuso] Utenti Forum visibili?

23 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,352 Visualizzazioni

Ciao!

Ci sarebbe la possibilità di rendere visibile per tutti gli utenti presenti nel Forum..

Cosa pensate, implementiamo questa opzione o preferite tutto cosí com´è?

Pro e contro secondo voi?

22 risposte

Meglio essere visibili a mio avviso cosi' se ad esempio qualcuno vuole chiedere qualcosa ad un utente in linea ci sarebbe piu' immediatezza tra la domanda e la risposta.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

per me NP

Magliagialla
Iscritto: 08.02.2008

secondo me sarebbe un'opzione molto utile, proprio per il motivo menzionato da pierino.
Mi piacerebbe anche poter scambiare tra i vari utenti messaggi privati. anche gli avatar personalizzati non sarebbero male :-)

saverok
Iscritto: 04.02.2008

L'originale di PierinoContiMeglio essere visibili a mio avviso cosi' se ad esempio qualcuno vuole chiedere qualcosa ad un utente in linea ci sarebbe piu' immediatezza tra la domanda e la risposta.

L'originale di Magliagiallasecondo me sarebbe un'opzione molto utile, proprio per il motivo menzionato da pierino.
Mi piacerebbe anche poter scambiare tra i vari utenti messaggi privati. anche gli avatar personalizzati non sarebbero male :)

:D

Io ho già fatto tutto.... eh eh

mi sono messo in lista tutti gli amici e quindi vado sul mio profilo e vedo chi è in linea

comunque implementate più cose possibili, certo!

Si molto utile.
E anche la funzione dei PM secondo me potrebbe essere molto utile.

boh, per me è uguale non credo cambierebbe molto.. i pm invece sarebbero molto utili.

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

cavolo ce ne sarebbero di funzioni di vbullettin.. io penso che rendere visibili gli utenti ha più senso se si mettono i pm... senza perde un po' di valore.. certo è che vedere gli utenti invoglia a scrivere e dovrebbe aumentare il numero di msg

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Tutto quello che è in più è sempre gradito!!!
Non mi meraviglierei se finalmente avessimo pure gli avatars personalizzati in futuro.

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di Magliagiallasecondo me sarebbe un'opzione molto utile, proprio per il motivo menzionato da pierino.
Mi piacerebbe anche poter scambiare tra i vari utenti messaggi privati. anche gli avatar personalizzati non sarebbero male :-)

Concordo in pieno..... si può fare? s

Non vedo il problema...

Ryuga84

E allora facciamola....!anzi fatela...chi può farla... :tongue:

Chiederò ai tecnici di impostare la cosa.. Spero sarà fatto a giorni..

Ryuga84

bella li.... avatar.....e private message ... :P

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

L'originale di Ryuga84bella li.... avatar.....e private message ... :P

Mi sa che Zucch per ora si riferisce solo alla visibilità degli utenti.

Già...

Ryuga84

ma scusate xkè ora nn siamo visibili?

Si intende rendere visible a te anche la presenza nel Forum di altri utenti.. Ad esempio, io posso vedere se tu sei presente nel Forum anche senza che posti nulla..

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Per me e' molto carino

Ma e' contro la legge della privacy? :D :D