Ciao a tutti, avrei una proposta da fare riguardante i video HEADS-UP.
Oggi ho visto il nuovo bellissimo video creato da Nosse, ma mi da l' impressione che sia incompleto perchè si ascolta solo il ragionamento fatto da Nosse senza sapere quali sono state le scelte e le sensazioni dell' avversario. Per esempio, pensate alle volte che passate una mano senza capire cosa aveva in reltà l'oppo, le 3bet ecc. ecc.
Quindi la mia proposta è la seguente:
si potrebbe fare una sfida ( magari contro il coach) registrando separatamente i 2 giocatori, poi affiancare i video per essere commentati e studiati.
Per me sarebbe molto istruttivo e darebbe nuovi margini di crescita a tutti gli Strategisty .
Ciao Aquilaverde,
grazie per il tuo feedback.
Segnalo subito questa proposta ai nostri coach HU in modo che possano valutarla e eventualmente spegarti loro stessi pro e contro di questa cosa.
Personalmente credo che un video "completamente a carte scoperte" tolga un po' di naturalezza al ragionamento, bene o male si sarebbe influenzati sul giudizio al thinking process sapendo le carte dell'avversario.
E' anche vero che forse un video così potrebbe offrire spunti interessanti.
Lasciamolo comunque decidere ai coach, appena possibile avrai una loro risposta!
Grazie ancora per il suggerimento,
pinerolo
certo che si può fare, ma bisognerebbe trovare un fish/oppo non forte disposto a farlo, poichè è contro questo genere di oppo che ci troveremo più spesso a giocare.
Sono disponibile anche io come oppo, magari durante un coaching possiamo fare qualche HU dal buy in basso e mostro le carte alla fine di ogni mano.
Non posso nemmeno seguire il coaching dato il mio status quindi sarebbe utile x tutti tranne per il sottoscritto ![]()
Magari poi il coaching potrà esser pubblicato nella sezione video
Be, sembra che i giocatori disposti al sacrificio non mancano. Premetto che io gioco abitualmente MTT, ma da quando ho iniziato a giocare qualche HU ho notato un notevole aumento del potere di lettura nei confronti degli avversari, osservando le size delle puntate, tempistica dei call/raise ecc.. Il problema è che giocando da solo non capisci esattamente dove è la falla del tuo gioco, a volte "si perde il filo del discorso" dando ad un qualsiasi oppo pensante l' occasione per farti foldare magari con la mano migliore, tutto questo perche' io in quel momento non mi rendo conto dell' errore che ho commesso e che inesorabilmente continuerò a commettere.
Comunque per me l' esperimento dovrebbe funzionare cosi':
I 2 giocatori( Coach VS Strategistacavia) decidono in accordo di iscriversi allo stesso HU e ogn' uno commenta il proprio HU . Finita la sfida magari al meglio di 3 si affiancano i video come all' intervista doppia delle Iene, che il coach a sua volta commenta facendo il video vero e proprio da mandare in visione a tutti gli Strategisty.
Spero di essere stato chiaro
L'originale di Aquilaverde
Be, sembra che i giocatori disposti al sacrificio non mancano. Premetto che io gioco abitualmente MTT, ma da quando ho iniziato a giocare qualche HU ho notato un notevole aumento del potere di lettura nei confronti degli avversari, osservando le size delle puntate, tempistica dei call/raise ecc.. Il problema è che giocando da solo non capisci esattamente dove è la falla del tuo gioco, a volte "si perde il filo del discorso" dando ad un qualsiasi oppo pensante l' occasione per farti foldare magari con la mano migliore, tutto questo perche' io in quel momento non mi rendo conto dell' errore che ho commesso e che inesorabilmente continuerò a commettere.
Comunque per me l' esperimento dovrebbe funzionare cosi':
I 2 giocatori( Coach VS Strategistacavia) decidono in accordo di iscriversi allo stesso HU e ogn' uno commenta il proprio HU . Finita la sfida magari al meglio di 3 si affiancano i video come all' intervista doppia delle Iene, che il coach a sua volta commenta facendo il video vero e proprio da mandare in visione a tutti gli Strategisty.
Spero di essere stato chiaro![]()
Ottima idea!!! Verrebbe fuori un video sicuramente molto interessante!
L'originale di nosse
certo che si può fare, ma bisognerebbe trovare un fish/oppo non forte disposto a farlo, poichè è contro questo genere di oppo che ci troveremo più spesso a giocare.
io sono disposto a fare la cavia... fish/oppo(per la bene del comunity),cn aquilaverde oppure cn qualcon'altro:f_cool:
L'originale di nicola68
L'originale di nosse
certo che si può fare, ma bisognerebbe trovare un fish/oppo non forte disposto a farlo, poichè è contro questo genere di oppo che ci troveremo più spesso a giocare.io sono disposto a fare la cavia... fish/oppo(per la bene del comunity),cn aquilaverde oppure cn qualcon'altro:f_cool:
si gioca contro il coach
Mi sa che il Coach ha un po di .............. ![]()
ovviamente scherzo
pero' mmmmmmmmmmmm
si gioca contro il coach
meglio ancora...si vedra una grande differenza tra me e lui(fish/oppo verso coach):D
Per me ragazzi ripeto che va bene, ora segnalo il tutto e penso che se dai piani alti sono d'accordo mese prossimo possiamo provarci.
Vamossssssss aspettiamo con impazienza.
Grazie Coach ![]()
indipendentemente dal si o no.