Skip to forum
Blog di Crix1982: "...

Notifiche
Cancella tutti

Blog di Crix1982: "Vuscammu picca... ma d'addivirtiemmu!"

443 Post
54 Utenti
95 Reactions
40.6 K Visualizzazioni
Moderator
milianto

L'originale di CRIX1982

Ottimo...visto che interessa anche a me, c'è bisogno di qualcosa in particolare per incassarli?

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Io ho fatto Skrill, l'alternativa è neteller. Non avevo né uno né altro, ho fatto quasi a caso.
Però, c'è un minimo, credo proprio 50 dollari, quindi ok.
Io li ho chiesti in euro, la cifra che leggi, non so se avessi chiesto in dollari cosa sarebbe successo. Ma mi viene da pensare che avrebbero accreditato la stessa cifra e in euro, boh!

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Ne approfitto per scrivere una cosa, spero sia entro i limiti del regolamento, chiedo ovviamente in caso ai moderatori di cancellarlo!
Da qualche mese ho creato con alcuni ragazzi conosciuti anni fa ai tavoli (ormai amici veri) un gruppo su skype. La cosa è nata per noi, così, ma a poco a poco è cresciuta: adesso siamo più di 40 persone! Non c'è un merito pokeristico, ma di fondo la maggior parte di giocatori vincenti.
Certo, ormai entro ai tavoli e mi ritrovo con 2, a volte 3 dei ragazzi. Beh, se fino a qualche tempo fa giocare contro gli amici mi creava problemi, grazie al gruppo adesso gioco serenissimo, anzi.
Diciamo che nella mia vita pokeristica la creazione del gruppo segna di certo un evento importante. Sono riuscito a trasformare un giochino che si fa da soli, in una stanza, in occasione di socialità! Alla fine era il mio obiettivo, quindi ok pure lì!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di CRIX1982
Io ho fatto Skrill, l'alternativa è neteller. Non avevo né uno né altro, ho fatto quasi a caso.
Io li ho chiesti in euro, la cifra che leggi, non so se avessi chiesto in dollari cosa sarebbe successo. Ma mi viene da pensare che avrebbero accreditato la stessa cifra e in euro, boh!

Ho già neteller quindi direi che sono a posto!

Rispondi
Citazione
CRIX1982

L'originale di milianto

L'originale di CRIX1982

Ho già neteller quindi direi che sono a posto!

Perfetto. Dalla home di strategy trovi tutto facile, ma da pc. Da Cell ho provato in ogni modo ma non sono riuscito a visualizzare quella schermata

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Quando vinsi io qualche anno fa me li accreditarono automaticamente in €. Riguardo al primo post in alto.

Rispondi
Citazione
ringhiokam

L'originale di CRIX1982

Grazie Pokerstrategy, grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al mio blog.
Avevo preso 30 dollari anni fa, non ricordo come, ora con i 50 di ora ho potuto prelevarli.
Con la scusa metto il grafico di quest'anno. Soddisfatto, tanto, soprattutto perchè finalmente gioco il 5 e ogni tanto shotto il 10, e lo faccio con discreta serenità! Attenzione, data l'esperienza che ho dovrebbe essere la normalità questa.. :P

Spoiler

Complimenti ti sei deciso a fare il salto di livello:f_drink::f_thumbsup::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Spoiler

Ciao a tutti.
Oggi ho raggiunto, con ottimo anticipo, quello che fino a qualche settimana fa era il mio obiettivo annuale. Da quando gioco, circa 4 anni, ho fatto 1000 euro l'anno, quindi diciamo che mi sono fissato questo come obiettivo minimo. Però prima giocavo il 2, ora diciamo che dovrò rivedere al rialzo.
Ma intanto, fino a nuova "asticella".... oggi festeggio! :P

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di CRIX1982

Oggi ho raggiunto, con ottimo anticipo, quello che fino a qualche settimana fa era il mio obiettivo annuale. Da quando gioco, circa 4 anni, ho fatto 1000 euro l'anno, quindi diciamo che mi sono fissato questo come obiettivo minimo. Però prima giocavo il 2, ora diciamo che dovrò rivedere al rialzo.
Ma intanto, fino a nuova "asticella".... oggi festeggio! :P

:sfishy::sfishy::sfishy::sfishy::sfishy::sfishy:

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Ciao a tutti.
Torno ad aggiornare il mio blog dopo tanto tempo. Lo faccio oggi perchè ho raggiunto il mio obiettivo annuale: 1000 euro di profit ai tavoli (io non conto bauli, missioni, bonus, rakeback, ecc).
Sono davvero contento perchè quest'anno credo di essere migliorato un bel po'. Lo vedo dal winrate (a NL2 superiore a 28 bb100, anche se un poco sopra EV), e lo vedo dalla linea rossa, che ultimamente ha cambiato pendenza ed ora sembra costantemente in lieve salita. Sono inoltre contentissimo perchè ho tutte le posizioni positive, e questa è una delle cose che più mi soddisfa del mio gioco.
Ovviamente, per chi non mi conoscesse, io gioco comunque per fun. Però mi impegno, e tanto!! :P
Lascio il grafico dell'anno, e i risultati per posizione di NL2. per la cronaca, ho fatto 1300 mani al 5 quest'anno, molto sfrtunate, e ho perso 17 euro: la differenza tra il grafico e il report per posizione è data da quelli. ;)

Spoiler

Spoiler

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di CRIX1982
Ciao a tutti.
Torno ad aggiornare il mio blog dopo tanto tempo. Lo faccio oggi perchè ho raggiunto il mio obiettivo annuale: 1000 euro di profit ai tavoli (io non conto bauli, missioni, bonus, rakeback, ecc).
Sono davvero contento perchè quest'anno credo di essere migliorato un bel po'. Lo vedo dal winrate (a NL2 superiore a 28 bb100, anche se un poco sopra EV), e lo vedo dalla linea rossa, che ultimamente ha cambiato pendenza ed ora sembra costantemente in lieve salita. Sono inoltre contentissimo perchè ho tutte le posizioni positive, e questa è una delle cose che più mi soddisfa del mio gioco.
Ovviamente, per chi non mi conoscesse, io gioco comunque per fun. Però mi impegno, e tanto!! :P
Lascio il grafico dell'anno, e i risultati per posizione di NL2. per la cronaca, ho fatto 1300 mani al 5 quest'anno, molto sfrtunate, e ho perso 17 euro: la differenza tra il grafico e il report per posizione è data da quelli. ;)

Bravo Ale, ormai sei uno stakanovista del 2, dovresti provare il salto definitivo al 5 per aumentare i profitti almeno del 50%, ma tanto ti consoco e so che non lo farai mai!:roto2:

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Ottimo Crix :f_thumbsup: :profit:

No, non salirà al 5 =)

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Complimenti boss :) anche io ti invito a provare il nl5 anche se sappiamo tutti che non lo farai hahah

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Ahahahah, grazie ragazzi.
Devo ancora migliorare un po', poi proverò il 5!! :P

Rispondi
Citazione
solero10

Complimenti! :f_drink:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di CRIX1982
Ahahahah, grazie ragazzi.
Devo ancora migliorare un po', poi proverò il 5!! :P

Ma dai....

Rispondi
Citazione
Saffo7

L'originale di CRIX1982

L'originale di SpadaPoker

Spoiler

Più è basso il livello, più l'hud è importante,

Ma chi te l'ha detta sta cazzata 8-o :facepalm: :f_confused: Se lo usi è utile a qualsiasi livello, anche se io non sono d'accordo a nessun livello proprio. Le statistiche uno se le studia da solo giocando. A livelli bassi sembra di giocare a briscola come puoi pensare che ti possa servire hud?
Ma a parte questo, io sono sempre stato contro perché tanti che lo usano e che l'hanno usato le mettono con percentuali da vergogna pokeristica, preflop, flop, turn e river e magari pure poi vincono al river, solo che se lo fa uno conosciuto è bravo ma se lo fa un altro è fortunato, mica che sono fortunati tutti e due :tongue:
Ultimamente ho conosciuto due nuovi player su twitch che usano hud e giocano in una maniera che dire ignobile è dire poco.
Poi altra considerazione che avevo detto nel 1995, dove peraltro prendevo già treni a tutto spiano, ci devono essere risultati economici di vincite estremamente rilevanti perché mi portino ad usare un hud e tanti non hanno vincite rilevanti nonostante usino hud.
Però c'è sempre stata discussione sull'uso degli hud, discussione dove ci saranno sempre favorevoli e/o contrari, ma cmq se uno lo usa anche contro di me, io me ne infischio perché non danno alcun vantaggio secondo me =) Secondo altri sono fondamentali.

Qui si parla di cash game intanto, non di tornei.
Ma non ti sto a spiegare, tanto non hai modo di capire.

Riporto alla luce il tuo blog e ti faccio notare che; anche se un utente la pensa in modo diverso, anche se sbaglia o non considera e si esprime in modo sbagliato, comunque non ti dà il diritto di trattarlo come se fosse stupido.
Tutti abbiamo modo di capire
Il problema è sempre su come farsi capire
Se lui non capisce o è presuntuoso
Tu allo stesso modo sei arrogante.
Anche se hai ragione o le tue ragioni.
Nessuno qui dentro ha il diritto o può permettersi di dire questo;
Ma non ti sto a spiegare, tanto non hai modo di capire

Rispondi
Citazione
CRIX1982

A un utente che al mio punto di vista risponde con "ma chi te l' ha detta sta cazzata" non devo alcun rispetto, quindi dico serenamente quello che penso.
Potevi leggere meglio prima di ergerti a paladina delle cause perse.

Rispondi
Citazione
Saffo7

L'originale di CRIX1982
A un utente che al mio punto di vista risponde con "ma chi te le dice queste cazzate" non devo alcun rispetto, quindi dico serenamente quello che penso.
Potevi leggere meglio prima di ergerti a paladina delle cause perse.

Cosa pensi che sono scema o superficiale o incapace di leggere?
Ho letto e non mi interessa
Non mi aspetto di meglio da qualcuno e da altri si, se no per me siete sullo stesso piano; presuntuoso e arrogante.
Questo non ti dà il diritto di dire non te lo spiego tanto non capiresti.

Allora tanto vale tacere.
La chiudo qui
Tanto non capisci. (🤭)

Rispondi
Citazione