L'originale di milianto
L'originale di anem804
Ma! allora è c....:gl::gl::gl::gl::gl::gl:
E' tutto truccato!
si è messo daccordo con @omar2nd dividono tra loro :banana::banana:
L'originale di milianto
L'originale di anem804
Ma! allora è c....:gl::gl::gl::gl::gl::gl:
E' tutto truccato!
si è messo daccordo con @omar2nd dividono tra loro :banana::banana:
Rieccoci qui,
nella scorsa settimana ho abbandonato il cash game in quanto mi trovavo fuori casa.
In mancanza di ciò ne ho approfittato per provare a trasformare alcuni spicci che avevo su un conto in un'immersione rapida nel mondo degli spin 'n go, giocando sui game da 1/2 e qualche shot ai 5 euro. Beh che dire ne sono uscito illeso e carico di meraviglia hahaha!
l'alta varianza del gioco mi ha aiutato forse a comprendere meglio quanto le scelte pesino di più al cash con 100bb davanti invece di 25. Comunque tra swing negativi e botte di c... partendo con una bankroll di €40 me ne sono uscito con €85 di BR finale.
Questa settimana si torna all'NL5 e allo studio, Gl a tutti
Aggiornamento settimanale
La Bankroll challenge prosegue!
Starting date challenge: 13/01/2024
Starting bankroll: €150
Last bankroll: €296
Current bankroll: €378
A inizio settimana sono tornato sull'NL5 e non senza intoppi, mi sono trovato di fronte a due principali problemi:
1 ho fatto errori che pensavo di aver superato
2 mi sono ritrovato ad affrontare field quasi sempre di reg che mi distruggevano
Non mollo, riprendo lo studio e nel fine settimana arriva...
Venerdì, Sabato ma soprattutto Domenica (complice l'abbondanza di fish più fish di me) gioco finalmente al meglio! subisco principalmente una grande sculata a favore e dopo una, poi due, poi tre, poi quattro contro. Nonostante ciò riesco a restare concentrato, lo sento sto giocando il mio A-Game! Sono super felice e continuo a giocare. La consapevolezza dello stato di gioco ripaga arrivo a chiudere la settimana in super positivo dopo almeno due settimane e mezzo di profit vicino allo 0. ![]()
grafico dal venerdì alla domenica:

grafico NL2+NL5 tutte le mani giocate dall'inizio della challenge:

Week 9
Last bankroll: €378
Current bankroll: €365
Scorsa settimana non ho giocato molto e quando l'ho fatto con poca concentrazione,
settimana chiusa leggermente in negativo. Nota di colore da aggiungere: ho conosciuto tante persone grazie a questo forum e le mie amicizie si stanno espandendo quindi posso affermare che anche questa settimana non tutto è andato male
Aggiornamento settimanale
Settimana di vacanza quindi periodo di stop totale, mi sono divertito a buttare un po' di bankroll negli spin e go a scopo ricreativo. Anche se in modo contenuto devo aggiornare comunque l'ammontare dei profitti (se fossero stati in positivo avrei fatto lo stesso)
Week 10
Last bankroll: €365
Current bankroll: €318
L'originale di DeadMan
Aggiornamento settimanaleSettimana di vacanza quindi periodo di stop totale, mi sono divertito a buttare un po' di bankroll negli spin e go a scopo ricreativo. Anche se in modo contenuto devo aggiornare comunque l'ammontare dei profitti (se fossero stati in positivo avrei fatto lo stesso)
Week 10
Last bankroll: €365
Current bankroll: €318
Me lo potevi dire così me ne regalavi un pò a me agli spin
Le cose non vanno al meglio ultimamente, sia dal punto di vista mentale che strategico sento che il mio gioco sia peggiorato, non mantengo buoni livelli di C-game quindi quando gioco male le cose vanno davvero male. Sculate a parte penso la maggior parte dei problemi derivino da uno scarso livello di studio/revisione mani. Spero di fare meglio in questo mese.
Week 12
Last bankroll: €318
Current bankroll: €273
Daje, è nei momenti di difficoltà che si deve cercare di tenere a-game e fare meno errori possibile! GL
Ricomincio da 3 (-1)!! ovvero dall'NL2
Ho ritrovato un po' di pace mentale in questo inizio aprile e nonostante sembra che i profitti tardino ad arrivare sono totalmente soddisfatto del mio mental game. Scoppi e varianza in flusso negativo non sono riusciti a costringermi a giocare male e di questo ne sono molto contento! Come potete notare dal titolo sto iniziando a mixare l'NL2 nelle sessioni di grind insieme al 5, principalmente perché in alcune ore del giorno (soprattutto) al 5 trovo poco traffico. Non mi resta che portare a casa dei bei profitti nelle prossime settimane stay tuned 😁✌️✌️
Last bankroll: €273
Current bankroll: €257
Ho scelto di fermarmi per circa una settimana dal tavolo verde, per un periodo non troppo felice della mia vita che mi ha tenuto impegnato mentalmente in altro. Adesso sto tornando a fare qualche sessione al 2. Il bankroll prima di questa settimana è sceso un po', diciamo che con tutta la buona volontà si inizia un nuovo percorso daccapo, con una ritrovata tranquillità e scioltezza iniziale. Con calma ricomincerò a postare grafici e mani, peace and love ✌️
Cosa è successo nelle ultime 2 settimane e mezzo...
Ritorna il mio impegno nella bankroll challenge dopo un po' di pausa presa in seguito ad eventi che hanno 'segnato' la mia stabilità in real life.
Il bankroll ha subito delle oscillazioni negative dovute a un'esperienza fatta all'NL25 che mi ha fatto perdere circa 1/5 del totale.
Si riparte dal 2; al momento non avendo orari fissi sto cercando di giocare quando mi sento più motivato e concentrato.
Di sotto posto il grafico delle poche mani fatte durante questa settimana, in ripresa, al 2. Per il momento non giocherò il 5 fino a ritrovata serenità.
Bilancio attuale: week 15
Last bankroll: €257
Current bankroll: €196

Aggiornamento mensile
Aprile è stato un bagno nello Stige. La rake mi ha permesso di galleggiare, senza sarei sotto nella mia sfida del bankroll. A Maggio mi fermerò per una 15ina di giorni quindi non penso aggiornerò il blog. Riporto sotto come sta procedendo la challenge:
Bilancio attuale: week 16
Last bankroll: €196
Current bankroll: €203
Dai riposati e poi riprendi alla grande!
L'originale di DeadMan
Aggiornamento mensileAprile è stato un bagno nello Stige. La rake mi ha permesso di galleggiare, senza sarei sotto nella mia sfida del bankroll. A Maggio mi fermerò per una 15ina di giorni quindi non penso aggiornerò il blog. Riporto sotto come sta procedendo la challenge:
Bilancio attuale: week 16
Last bankroll: €196
Current bankroll: €203