Skip to forum
Saggio delle Alpi -...

Notifiche
Cancella tutti

Saggio delle Alpi - Vincitore dei MicroMillions

141 Post
23 Utenti
36 Reactions
12.7 K Visualizzazioni
specialwar

:f_drink::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Mamma mia quanto sei forte.....presto ti vedremo al tavolo finale delle WSOP!

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Mamma mia, veramente impressionante. Una marcia trionfale :sfishy:

Mi puoi dire dove hai studiato e da quanto tempo? Se ti ha seguito qualcuno.

Rispondi
Citazione
ArgentoAlpi
Spoiler

L'originale di ArgentoAlpi
Nuovo Capitolo nel Mio Viaggio nel Poker: Il Ritorno al Gioco e la Preparazione per i MicroMillions

Ciao amici!

Le ultime settimane sono state per me un periodo di totale immersione nel lavoro, a causa del quale il mio viaggio nel poker ha subito un rallentamento: non ho giocato nemmeno un torneo in diverse settimane. Ma eccomi di nuovo qui, pieno di determinazione e con nuovi obiettivi!

Ieri, entrando nel client di poker dopo una lunga pausa, ho scoperto un evento imminente - i MicroMillions. È stato come un segno, e ho preso una decisione che può sembrare folle: giocherò in tutti i 133 tornei della serie! Sì, il mio obiettivo non è solo partecipare, ma vincere almeno un torneo, perché il sogno di vedere accanto al mio avatar l'icona del vincitore dei MicroMillions arde luminoso dentro di me.

Tuttavia, c'è una "piccola" sfumatura: il mio bankroll la mattina di ieri era di soli 520 euro. Con un bankroll del genere, la partecipazione a tutti i tornei, specialmente considerando tre tornei da 75 euro e quattro da 50 euro, oltre a numerosi tornei da 20 euro che non posso permettermi, sembrava impossibile. Pertanto, ieri ho rimboccato le maniche e mi sono messo a incrementare il mio bankroll attraverso SNG e MTT.

In un giorno ho giocato un record di 169 tornei per me!

Questa mini-maratona mi ha portato 331 euro, quindi ora il mio bankroll è di 851.98 euro.

Anche se non è ancora sufficiente per partecipare a tutti i tornei, sento di essere sulla strada giusta.

Vorrei fare un promemoria per coloro che non hanno seguito il blog in precedenza: ho iniziato il mio viaggio nel poker con solo 10 euro nel mio account. E incredibilmente, in soli 15 giorni di gioco, non giorni interi come ieri, ma combinando il poker con il lavoro, sono riuscito ad aumentare il mio bankroll al livello attuale. Spero che il mio esempio possa motivare qualcuno a raggiungere il successo nel poker.

Qualunque sia il bankroll prima dei MicroMillions, comunque parteciperò a tutti i tornei, poiché il campo è solitamente molto debole, quindi mi rischierò.

Il Prossimo Capitolo nel Mio Viaggio nel Poker: Obiettivo - SCOOP!

Ciao amici!

Solo poco tempo fa, il mio conto corrente aveva solo alcune centinaia di euro, e sognavo di vincere la serie MicroMillions... e ci sono riuscito! Ora, invece, ho 9000 euro sul mio conto, e il mio obiettivo principale è vincere almeno uno dei tornei della serie SCOOP, che inizia oggi e durerà per le prossime tre settimane.

Come l'ultima volta, prevedo di partecipare a tutti i tornei della serie per massimizzare le mie possibilità di ottenere l'ambita achievment di vincitore dello SCOOP. Sembra che, dopo il successo nei MicroMillions, ho ancora più motivazione e fiducia nelle mie capacità. Il mio bankroll è cresciuto significativamente, il che mi dà più opportunità di partecipare a eventi più grandi, e sono determinato a sfruttare questa opportunità.

Il successo nei MicroMillions è stato per me non solo una vittoria in un torneo, ma anche la conferma che, con l'approccio giusto, la perseveranza e la fede nelle proprie capacità, è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati. Ora mi trovo di fronte a una nuova sfida, e sono pronto ad accettarla.

Riuscirò a essere di nuovo vincente questa volta? Lo scopriremo in tre settimane... o forse anche prima. Vi invito a seguire i miei progressi e a sostenere il mio cammino.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::gl:

Rispondi
Citazione
DeadMan

Ti seguo! Vai forte sei un cannone 💥!!!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Il Prossimo Capitolo nel Mio Viaggio nel Poker: Obiettivo - SCOOP!

Ciao amici!

Solo poco tempo fa, il mio conto corrente aveva solo alcune centinaia di euro, e sognavo di vincere la serie MicroMillions... e ci sono riuscito! Ora, invece, ho 9000 euro sul mio conto, e il mio obiettivo principale è vincere almeno uno dei tornei della serie SCOOP, che inizia oggi e durerà per le prossime tre settimane.

Come l'ultima volta, prevedo di partecipare a tutti i tornei della serie per massimizzare le mie possibilità di ottenere l'ambita achievment di vincitore dello SCOOP. Sembra che, dopo il successo nei MicroMillions, ho ancora più motivazione e fiducia nelle mie capacità. Il mio bankroll è cresciuto significativamente, il che mi dà più opportunità di partecipare a eventi più grandi, e sono determinato a sfruttare questa opportunità.

Il successo nei MicroMillions è stato per me non solo una vittoria in un torneo, ma anche la conferma che, con l'approccio giusto, la perseveranza e la fede nelle proprie capacità, è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati. Ora mi trovo di fronte a una nuova sfida, e sono pronto ad accettarla.

Riuscirò a essere di nuovo vincente questa volta? Lo scopriremo in tre settimane... o forse anche prima. Vi invito a seguire i miei progressi e a sostenere il mio cammino.

Sicuramente ce la farai....non ho dubbi al riguardo!

Rispondi
Citazione
ArgentoAlpi

Ciao amici!

E così si è concluso il mio primo giorno di SCOOP, pieno di emozioni vivide e intense battaglie ai tavoli da poker. Ho partecipato a tutti gli 8 tornei del giorno di apertura e voglio condividere con voi le mie impressioni e i risultati.

Particolarmente memorabile è stato il torneo SCOOP-002 L, in cui sono riuscito a spingermi molto avanti e a essere a un passo dalla vittoria. Con un premio per il primo posto di oltre 11 mila euro più i bounties, sentivo che la vittoria era a portata di mano.

In un momento glorioso, quando rimanevano solo 22 giocatori, sono persino riuscito a guidare la classifica dei leader.

Purtroppo, alcune mani sfortunate e una decisiva 4-bet con 99 contro TT in una battaglia BU contro SB mi hanno costretto ad abbandonare il torneo al 16° posto.

Questo è stato estremamente deludente, considerando che i premi significativi iniziavano dal 6-7° posto.

Nonostante questa amara uscita, che praticamente mi ha privato della possibilità di lottare per i grandi premi, rimango soddisfatto del livello di gioco che ho dimostrato nel primo giorno. Purtroppo, molti all-in persi non hanno dato la possibilità di andare lontano negli altri tornei. Tuttavia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo giorno di gioco e cercherò di spingermi il più lontano possibile.

La giornata di ieri ha dimostrato che mi mancava l'abbonamento a SharkScope per 32 euro al mese, quindi ho deciso di aggiornare a Platinum per 60 euro al mese. Sono sicuro che questo sia un investimento nel mio futuro successo.
Grazie a tutti per il supporto e ci vediamo ai tavoli da poker!

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::gl:

Rispondi
Citazione
DeadMan

Continua così e metticela tutta, lo preparazione e la voglia di fare che trasmetti è super positiva! Go on and reach the top! ✌️☘️

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Mi piace come sei convinto, sembro io nel 2012/2013/2014/2015. Buona fortuna e spacca tutto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
fabiolone993

Let's go bomber!

Vai e fai vedere al field delle SCOOP chi comanca! :f_drink: :f_cool:

Rispondi
Citazione
ArgentoAlpi

Aggiornamento sulla serie di tornei SCOOP
Durante la partecipazione alla serie di tornei SCOOP, ho giocato 58 tornei. Sono riuscito a classificarmi nei top 27 in 5 di questi. Non ho ancora raggiunto i top 10.

Continuo a partecipare e mirare ai migliori risultati.

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
gorgo80

Durante la partecipazione alla serie di tornei SCOOP, ho giocato 58 tornei. Sono riuscito a classificarmi nei top 27 in 5 di questi. Non ho ancora raggiunto i top 10.

impressionantissimo!

Rispondi
Citazione
fabiolone993

Beh beh, dacci dentro! :f_drink::f_cool:

Rispondi
Citazione
arahell

Forza forza, tienici aggiornati 😄

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Dico ma dove sei sparito? Come va? Non hai più vinto che non scrivi niente?

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Mi sa che si diletta anche agli spin&go perché l'ho incrociato un paio di volte!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di milianto
Mi sa che si diletta anche agli spin&go perché l'ho incrociato un paio di volte!

Grazie :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione