Si,ma a un certo punto mi sono scazzato e non ho piu' giocato come si deve,buon 2024 anche a te
L'originale di specialwar
Sono uscito adesso,dopo quasi 2,30 ore di gioco.Potevo andare ancora avanti volendo,ma vedere tutti questi players che continuano a fare rebuy ad oltranza mi ha doppiamente stancato.Gli MTT a rebuy e add-on non mi piacciono.
Quanto ti capisco!!!
Per adesso ho modificato il titolo del blog,per lo start andiamo avanti ancora un po',sto passando un periodo di noia pokeristica e non mi sembra il caso di iniziare un'avventura senza stimoli.:gl:
E' la fine del mese e quindi aggiorno il blog che con il titolo della nuova sfida non e' ancora partito.
L'altro ieri,dopo una vita,ho preso il ticket da 5€ nel free delle 21.00.Il giorno dopo,sempre dopo una vita,nel sat delle 21.00 mi sono qualificato e iscritto al volo al Gladiator che era in corso.Non sono andato a premio ma me lo sono giocato seriamente a dispetto di un periodo svogliato senza entusiasmo.
Il trend rimarra' lo stesso anche nel mese di marzo,ovvero free ed eventuali giocate sempre rigorosamente gratis.
Prima di depositare i 300€ della sfida devo essere convinto di volerla fare e quindi senza premura aspettiamo tempi piu' volitivi.
Sul fronte 888Poker tempo fa' sono andato a premio ad un free di un sito concorrente e la vincita mi e' stata accreditata.Poi sono andato a premio in un free del livello appartenente e la vincita non mi e' stata accreditata.Con i soldi della vincita accreditata ho disputato per un giorno i blast.Questo ha fatto si che dopo anni con il livello fermo a 49 sono approdato al livello 50.Ma anche qui il free nuovo livello non posso farlo perche' non mi e' stato accreditato il ticket.
Quindi come comunicatomi da loro anni fa' tutto cio' che riguarda loro promozioni o bonus non mi viene accreditato.....con free offerti da siti esterni non possono perche' in effetti potrei denunciare la cosa a chi di dovere.
Vediamo quindi se dopo Pasqua faremo decollare la sfida su Allinbet,nel frattempo a tutti :gl::gl::gl:
Dopo un mese e passa torno a scrivere qualcosa.Per la sfida tutto ancora fermo e considerando che ci avviciniamo all'estate penso che non staro' neanche a iniziarla.
Questa sera,dopo 2 giorni quasi consecutivi,sono riuscito a beccare il ticket da 50€ sul circuito di Party.Mi sono deregistrato subito perche' stasera il montepremi e' solo 600€ e quindi faro' quello del lunedi' che almeno e' di 1500€.
Per il resto buon poker a tutti
L'originale di specialwar
Dopo un mese e passa torno a scrivere qualcosa.Per la sfida tutto ancora fermo e considerando che ci avviciniamo all'estate penso che non staro' neanche a iniziarla.Questa sera,dopo 2 giorni quasi consecutivi,sono riuscito a beccare il ticket da 50€ sul circuito di Party.Mi sono deregistrato subito perche' stasera il montepremi e' solo 600€ e quindi faro' quello del lunedi' che almeno e' di 1500€.
Per il resto buon poker a tutti
![]()
quanto vuoi guadagnare?
La mia avventura al Gladiator e' durata un quarto d'ora.Questa e' la mano che mi ha fatto incazzare per farmi poi giocare alla cazzo le 3 mani successive.

Oppo rilancia preflop e con QQ vado a vedere.Gli faccio AX- AA in mano e decido di vedere comunque il turn che mi fa' settare.Lui chekka e io rilancio,ci pensa un po' e decide di vedere il river.Carta peggiore non poteva uscire....il 10 che fa fare scala a chiunque abbia un asso.Io chekko,lui pusha e io foldo con lo stack dimezzato.Dopo ho giocato alla cazzo e ovviamente lui che mi aveva azzoppato mi ha buttato fuori.
Purtroppo succede, per i tornei serve un mindset di ferro, tanto di cappello per te che ci hai provato, andrà meglio alla prossima✌️