Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Breaking Bad

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
825 Visualizzazioni
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

E' finita ieri una delle serie piu appassionanti che ho seguito ..per chi è appassionato del genere la consiglio vivamente ...( piccolo feed back e omaggio a un opera che è ben riuscita , a mio parere )

I will miss W.W., Jesse, Sul, Mike, Hank..

Rispondi
Citazione
6 risposte

visto le prime tre puntate poi lasciata li ma diventa meglio continuando o è sempre uguale? mi sembra una serie che voglia essere umoristica senza riuscirci

Rispondi
Citazione
colapavia
Iscritto: 13.04.2008

io mo sto vedendo l ultima,speriamo bene..... grande braking bad,come faremo da adesso in poi?? :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
robertosogni

L'originale di cleopatra27
visto le prime tre puntate poi lasciata li ma diventa meglio continuando o è sempre uguale? mi sembra una serie che voglia essere umoristica senza riuscirci

non è umoristica...è + un genere drammatico, thriller..poi sul piacere o no è soggettiva

Rispondi
Citazione
robertosogni

L'originale di colapavia
io mo sto vedendo l ultima,speriamo bene..... grande braking bad,come faremo da adesso in poi?? :D :D :D :D

Io ho visto oggi l'ultimo episodio..bellissimo finale secondo me..

Rispondi
Citazione
FaiterTN
Iscritto: 18.01.2011

Best series ever

Cmq non è una serie comica, è un drama con un tocco di humour nero. Il bello è che migliora stagione dopo stagione, l'ultima è semplicemente fenomenale.

Rispondi
Citazione

L'originale di robertosogni

L'originale di cleopatra27

non è umoristica...è + un genere drammatico, thriller..poi sul piacere o no è soggettiva

non so mi son fermata a quando cercano di far sparire i corpi dei tipi, con uno che non è morto e gli scappa e l'altro lo sciolgono nell'acido e si sfonda il pavimento. Non so ma non mi ha fatto ne ridere ne appassionare quel pezzo, non l'ho proprio capito

Rispondi
Citazione