io lo dico senza vergogna perchè molti di voi potrebbero ridere
ma come sto messo posso permettermi di avere e mantenere solo una panda 750. Mi trovo da dio non consuma nulla ed è facile da mantenere.
Immagine dimostrativa

io lo dico senza vergogna perchè molti di voi potrebbero ridere
ma come sto messo posso permettermi di avere e mantenere solo una panda 750. Mi trovo da dio non consuma nulla ed è facile da mantenere.
Immagine dimostrativa

Peugeot 207 CC.1400 diesel, non consuma niente e quando faccio il pieno me lo dimentico, nel senso dimentico di farlo e rimango a piedi:sorry:
L'originale di zones
Peugeot 207 CC.1400 diesel, non consuma niente e quando faccio il pieno me lo dimentico, nel senso dimentico di farlo e rimango a piedi:sorry:
:mdr::gl:
L'originale di giorgio647
lo dico con grande vergogna:f_rolleyes:perchè non è giusto utilizzare le bestie!!Li trovo gratis ad ogni torneo e SNG, per riconoscerli basta guardare se vanno all in ATC, fin dalla prima mano, non consumano molto e son facili da mantenere se il server non gli aiuta a sculare!
immagine dimostrativa in cui qualcuno sicuro si rispecchia!
ma non puoi andartene? e fare il serio no?
Ho una Yaris 1000 2° serie non la cambierei con nessun'altra utilitaria, affidabile, non consuma niente
L'originale di mercioRNMD
lo dico con grande vergogna:f_rolleyes:perchè non è giusto utilizzare le bestie!!Li trovo gratis ad ogni torneo e SNG, per riconoscerli basta guardare se vanno all in ATC, fin dalla prima mano, non consumano molto e son facili da mantenere se il server non gli aiuta a sculare!
Serio? No, quello serio sei tu, che apri thread per impicciarti degli affari altrui ........e che vizi avete ......e che auto........ e che mutande portate sarà il prossimo?:mdr::mdr::mdr::mdr:, hai ragione, ti mollo, non vali il tempo che spreco a prenderti per culo !!:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:
L'originale di mercioRNMD
Serio? No, quello serio sei tu, che apri thread per impicciarti degli affari altrui ........e che vizi avete ......e che auto........ e che mutande portate sarà il prossimo?:mdr::mdr::mdr::mdr:, hai ragione, ti mollo, non vali il tempo che spreco a prenderti per culo !!:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:
sei libero di andartene dal forum... non servi a nulla.... ti do l'euro ma dammi l'iban o la postepay... io non offendo come te....

L'originale di THAIX
Riuscite a discutere senza ammazzarvi e offendervi?
il mio thread non ha niente a che fare con le sue cagate... thaix se vuole parlarmi che mi scriva in privato ma sputtanarmi no .... edit darmi della bestia
edit By THAIX no-insulti
merciornmd violi la regola n1 del nostro regolamento
l'originale di mercioRNMD
darmi della bestia
dov' è scritto che ti ha dato della bestia ? per me stava parlando in generale. Non era rivolto a te
L'originale di THAIX
l'originale di mercioRNMD
darmi della bestiadov' è scritto che ti ha dato della bestia ? per me stava parlando in generale. Non era rivolto a te
perchè postarlo proprio qui? moderatore dovrebbe essere un arbitro...
Sono un arbitro
giorgio647 non ha violato nessuna regola e non ha fatto riferimento ad un utente in particolare
Tu invece sei partito subito con gli insulti, perciò ho dovuto editare,
L'originale di LMIG
Una Peugeot 206 del 2005 con cui ho fatto 360K Km.
la mia 206 è del 2001 e vanta 160.000 km...con la precedente lancia K 2400 sw JTD ero arrivato a 235.000 :)))