ieri alle 17 il mio cane eolo (un bellissimo esemplare di coker inglese) se ne e andato. Per 15 anni ha mangiato e dormito al mio fianco.scusate lo sfogo, per me era importante ciao.
p.s. la sofferenza e enorme
L'originale di pluto302
ieri alle 17 il mio cane eolo (un bellissimo esemplare di coker inglese) se ne e andato. Per 15 anni ha mangiato e dormito al mio fianco.scusate lo sfogo, per me era importante ciao.
Io ti capisco e ti mando un forte abbraccio virtuale.
Ho avuto cani & gatti, adesso ho/abbiamo un gatto e credo che quando mancherà, piangerò per più di qualche giorno, come d'altronde ho fatto anche gli anni passati con altri cani e gatti che ho avuto. Mi dico sempre a me stesso che la fine di una vita sia che si tratti di cani, sia che si tratti di persone, riesco ad accettarla che posso farcela ad accettarla, ma invece poi sto male dentro di me e non poco.
L'amore che si crea a vicenda tra cani e uomo è troppo forte, quindi ti capisco molto molto bene.
L'originale di pluto302
il mio cucciolo morto due anni e mezzo fà è tutt'ora il mio avatar su pokerstars la mia immaggine di profilo su fb la mia schermata sul cell se vuoi bene al tuo cane vai al primo canile nei tuoi paraggi e fai felice te stesso e un trovatello dai una casaper il nuovo anno ad cane abbandonato e vedrai la felicità che riceverai in cambio.
e il tuo amico scomparso ti seguirà sempre dall'alto del paradiso dei cuccioli.
buon anno nuovo amico segui il mio consiglio e non te ne pentirai.
L'originale di anem804
L'originale di pluto302
p.s. la sofferenza e enormeil mio cucciolo morto due anni e mezzo fà è tutt'ora il mio avatar su pokerstars la mia immaggine di profilo su fb la mia schermata sul cell se vuoi bene al tuo cane vai al primo canile nei tuoi paraggi e fai felice te stesso e un trovatello dai una casaper il nuovo anno ad cane abbandonato e vedrai la felicità che riceverai in cambio.
e il tuo amico scomparso ti seguirà sempre dall'alto del paradiso dei cuccioli.
buon anno nuovo amico segui il mio consiglio e non te ne pentirai.
Grazie!!!! Io di cani non ne voglio piu sapere quello che sto provando in questo preciso istante no te lo posso spiegare,martedi assistero alla cremazione e ritornera a casa sua qui con me per sempre cmq grazie infinite
pure il mio se ne sta per andare... sordo e vaga in giro.
ogni tanto ulula per i fatti suoi...
io non posso aiutarlo lo vedo morire.
Si dice che una volta nell'Aldila' incontreremo tutti gli animali che ci hanno accompagnato in vita.Se e' cosi' io incontrero' un mezzo esercito di cani e gatti....:heart::heart::heart:
A me basta incontrare il mio eolo e sono sicuro che io e lui ci rivedremo un giorno anzi ne sono certo.
L'originale di gorgo80
pure il mio se ne sta per andare... sordo e vaga in giro.
ogni tanto ulula per i fatti suoi...
io non posso aiutarlo lo vedo morire.
Finche mangia e beve lascialo stare tienilo con te quel giorno che rifiutera il cibo e l acqua e la fine io per otto giorni
con una siringa gli ho dato da bere e mangiare e stato in clinica per 3 giorni con una flebo attaccata alla zampa aveva.
uno scompenso renale io gli davo degli ansiolitici ma purtroppo la sua testa si e interrotta non dava piu comandi era clinicamente andato