Ciao cerberum e blackmagicnew.Rispondo in ritardo perche' da buon ''vecchietto'' ero andato a fare una pennichella.Vi dico subito che il mio intervento non voleva essere un attacco nei vostri confronti.Viviamo in mezzo alle bestemmie tutti i giorni, che non facciamo piu' caso quando sentiamo gli interventi dei 2 personaggi in questione,che anzi,ci fanno divertire perche' sono praticamente delle macchiette.Confesso anche il mio stupore,scoprendo che youtube permette di pubblicare video dove si bestemmia a spada tratta.Ma secondo me qui ci troviamo di fronte a un problema etico-morale.Nel nostro paese e' vietato bestemmiare in luoghi pubblici.In passato ci sono stati casi di personaggi,piu' o meno noti,che dopo aver bestemmiato in TV hanno avuto problemi.Ora,youtube e' uno dei siti piu' frequentati al mondo e mi stupisce,essendo organo che comunque in un certo modo espleta funzione pubblica,permetta di pubblicare video che a molta gente risulterebbero osceni.Io non bestemmio,ma non posso pretendere che nessuno lo faccia.Ma anche quelli che bestemmiano devono capire che ci sono persone che non tollerano tale pratica.E tale rispetto e' sancito dalla legge.In conclusione:
per ridere e divertirsi non c'e' bisogno di avvalersi di video dove si bestemmia a spada tratta.Ciao.