Skip to forum
Fatti una risata

Notifiche
Cancella tutti

Fatti una risata

85 Post
23 Utenti
20 Reactions
9,317 Visualizzazioni
blackmagicnew

ciao a tutti .
questo post vuole essere un luogo dove fare due risate insieme,non si vuole offendere nessuno e non si vuole neanche ledere la privacy altrui ci scusiamo se questo dovesse in qualche modo accadere insomma si vuole sdrammatizzare col nostro mondo che e' il poker e farsi due risate.
vi invito a postare i vostri video o altro che possa farci fare due risate e come apripista propongo da buon romagnolo doc il mitico lugaresi nel suo assolo con la segreteria telefonica del suo tecnico.

buona visione e ascolto a tutti

Rispondi
Citazione
84 replies
specialwar

E da buon Emiliano rispondo con la mitica partita di calcio di Fantozzi...un cult assoluto.

Rispondi
Citazione
cerberum

Buahahaha allora metto un cult:

xxx

edit by Coar87: Edito poichè viola la Regola Numero 1 delle Regole del Forum No insulti/abusi/bestemmie

Rispondi
Citazione
specialwar

Devo dire che avete esagerato un po',perche' nei video sono presenti bestemmie che potrebbero offendere la sensibilita' di molti amici.Ciao.

Rispondi
Citazione
cerberum

Boh, se qualche mod le censura amen. Nel caso chiedo che venga bannato special, come monito per tutti :D

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di cerberum
Boh, se qualche mod le censura amen. Nel caso chiedo che venga bannato special, come monito per tutti :D va a finire che ci chiudono yuo tube :coolface:

Rispondi
Citazione
specialwar

Ciao cerberum e blackmagicnew.Rispondo in ritardo perche' da buon ''vecchietto'' ero andato a fare una pennichella.Vi dico subito che il mio intervento non voleva essere un attacco nei vostri confronti.Viviamo in mezzo alle bestemmie tutti i giorni, che non facciamo piu' caso quando sentiamo gli interventi dei 2 personaggi in questione,che anzi,ci fanno divertire perche' sono praticamente delle macchiette.Confesso anche il mio stupore,scoprendo che youtube permette di pubblicare video dove si bestemmia a spada tratta.Ma secondo me qui ci troviamo di fronte a un problema etico-morale.Nel nostro paese e' vietato bestemmiare in luoghi pubblici.In passato ci sono stati casi di personaggi,piu' o meno noti,che dopo aver bestemmiato in TV hanno avuto problemi.Ora,youtube e' uno dei siti piu' frequentati al mondo e mi stupisce,essendo organo che comunque in un certo modo espleta funzione pubblica,permetta di pubblicare video che a molta gente risulterebbero osceni.Io non bestemmio,ma non posso pretendere che nessuno lo faccia.Ma anche quelli che bestemmiano devono capire che ci sono persone che non tollerano tale pratica.E tale rispetto e' sancito dalla legge.In conclusione:
per ridere e divertirsi non c'e' bisogno di avvalersi di video dove si bestemmia a spada tratta.Ciao.

Rispondi
Citazione
tatotete

L'originale di specialwar
Ciao cerberum e blackmagicnew.Rispondo in ritardo perche' da buon ''vecchietto'' ero andato a fare una pennichella.Vi dico subito che il mio intervento non voleva essere un attacco nei vostri confronti.Viviamo in mezzo alle bestemmie tutti i giorni, che non facciamo piu' caso quando sentiamo gli interventi dei 2 personaggi in questione,che anzi,ci fanno divertire perche' sono praticamente delle macchiette.Confesso anche il mio stupore,scoprendo che youtube permette di pubblicare video dove si bestemmia a spada tratta.Ma secondo me qui ci troviamo di fronte a un problema etico-morale.Nel nostro paese e' vietato bestemmiare in luoghi pubblici.In passato ci sono stati casi di personaggi,piu' o meno noti,che dopo aver bestemmiato in TV hanno avuto problemi.Ora,youtube e' uno dei siti piu' frequentati al mondo e mi stupisce,essendo organo che comunque in un certo modo espleta funzione pubblica,permetta di pubblicare video che a molta gente risulterebbero osceni.Io non bestemmio,ma non posso pretendere che nessuno lo faccia.Ma anche quelli che bestemmiano devono capire che ci sono persone che non tollerano tale pratica.E tale rispetto e' sancito dalla legge.In conclusione:
per ridere e divertirsi non c'e' bisogno di avvalersi di video dove si bestemmia a spada tratta.Ciao.

la bestemmia non è più divieto dal 2010, per fortuna ora è solo una questione di rispetto usarla o no in pubblico ;)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

scusa special ,non andare fuori 3d,qui si vuol fare una risata niente di + :D

Rispondi
Citazione
specialwar

Non ti preoccupare,non ho nessuna voglia di far polemica.Da questa storia sono rimasto deluso da youtube.Ciao.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

Non ti preoccupare,non ho nessuna voglia di far polemica.Da questa storia sono rimasto deluso da youtube.Ciao.

dai guardati questo :coolface:

:D

Rispondi
Citazione
specialwar

Beh,su Giacobazzi niente da dire....un idolo!Ahahahahah ciao.

Rispondi
Citazione
tatotete

Rispondi
Citazione
kommissar

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

Rispondi
Citazione
cerberum

Coar hai censurato il mio ma hai lasciato il primo in alto, mi sa che non l'hai sentito :D

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di cerberum
Coar hai censurato il mio ma hai lasciato il primo in alto, mi sa che non l'hai sentito :D tolto ;)

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di blackmagicnew

L'originale di cerberum
Coar hai censurato il mio ma hai lasciato il primo in alto, mi sa che non l'hai sentito :D tolto ;)
Non vale :D

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di cerberum

L'originale di blackmagicnew

L'originale di cerberum
Non vale :D rimesso

Rispondi
Citazione