Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Giappone

26 Post
5 Utenti
11 Reactions
2,208 Visualizzazioni

Rispondi
Citazione
25 replies

Eppoi gayus sarai un GayJin o un italiajin

Rispondi
Citazione
Gayuss

Rispondi
Citazione
Gayuss

L'originale di Blitz76

Te lo detto pentola pasta e caffetteria in valigia... O rischio di mangiare la pasta di plastica alla macchinetta... :-)

Rispondi
Citazione

L'originale di Gayuss

L'originale di Blitz76

Te lo detto pentola pasta e caffetteria in valigia... O rischio di mangiare la pasta di plastica alla macchinetta... :-)

Ma hai mai mangiato giapponese? udon, yakisoba, ramen, e tante altre pietanze, yakitori, etc... a base di carne e pesce? no?

Le pizzerie buone ci sono , ma i piatti giapponesi sono da paura

Rispondi
Citazione
Gayuss

Oddio non mangio sushy, e non sono mai stato in un vero giapponese a mangiare.

In genere non mangio pesce e preferisco i ristoranti sudamericani per la carne...

Ma devo dire che cmq parlando seriamente, per sentito dire da amici, che ci sono stati, ci sono posti che mangi decentemente anche da esterno alla cultura giapponese, e altri che devi essere predisposto alla loro cultura.

Io eviterei solo quelli e mi terrei sui ristoranti per stranieri... Tutto qui...

Rispondi
Citazione

Devi per forza andare ad un ristorante giapponese , giapponese.

La maggior parte di ristorante sono a gestione cinese, anche cercano di riproporre la cucina giapponese, per via dei prezzi , vanno a risparmio.

La cucina giapponese è cara... vai a mangiare del sushi o del ramen a via della Mercede da Hamasei, trattoria giapponese durante il pranzo con offerte , vedi la

quella a base di carne non è giapponese ma è la coda alla vaccinaraa ahahah

Rispondi
Citazione
Gayuss

Proverò prima di partire..... Giusto il tempo di trovare con chi andarci...

Rispondi
Citazione
Gayuss

Rispondi
Citazione
Gayuss

Rispondi
Citazione
Gayuss

Bah... Più mi informo e meno ne sono convinto... Sarà un estate difficile la prossima credo...

Tecnologia e storia sono affascinanti ma e malatissimo per tutto il resto.

Rispondi
Citazione

Non capisco di cosa tu stia parlando , parteciperai ad un gruppo ? perchè solo cosi puoi muoverti,

Il Giappone è il paradosso per eccellenza , tradizionalista e caoticamente allo stesso tempo, le mode sono molto strante quanto "il procollo" cittadino... quindi poni le domande e vedro' di risponderti , se posso

Rispondi
Citazione
Gayuss

Non più tanto, visto l'argomento e visto che ci andrò in ferie volevo contribuire...

Si, siano un gruppo di 7 persone ma nessuno e mai stato prima in Giappone, e devo dire da ciò che trovo in rete ci sarà molto da adattarsi a stare in giro un mese.

Rispondi
Citazione

L'originale di Gayuss
Non più tanto, visto l'argomento e visto che ci andrò in ferie volevo contribuire...

Si, siano un gruppo di 7 persone ma nessuno e mai stato prima in Giappone, e devo dire da ciò che trovo in rete ci sarà molto da adattarsi a stare in giro un mese.

Incomincia a mangiare gli OKASHI dopo ti posto quale prendere , a milano c'è un alimentare cinese giapponee,

a Via cavour a Roma altezza piazza Santa Maria Maggiore un alimentare coreano giapponese, tanta roba

Rispondi
Citazione

Ci sono dei gruppi su youtube che organizzano i viaggi in Giappone, una certa agguerita MATCHA LATTE, fanno da accompagnatori e vi guidano verso il giappone , organizzandovi quasi tutto.

Rispondi
Citazione
Gayuss

L'originale di Blitz76

L'originale di Gayuss

Incomincia a mangiare gli OKASHI dopo ti posto quale prendere , a milano c'è un alimentare cinese giapponee,

a Via cavour a Roma altezza piazza Santa Maria Maggiore un alimentare coreano giapponese, tanta roba

Mi informerò, magari vado a fare un giro fine settimana...

Escludendo il pesce che non lo mangio magari inizio ad informarmi sui cibi a base di carne...

MasterChef versione Giappo Coreano...

Per quel che riguarda i viaggi organizzati invece con le Olimpiadi di mezzo sono fuori discussione, costa un capitale...

Rispondi
Citazione

l'anguilla giapponese è ottima ,

Yakiniku ( carne alla brace giapponese )
Takoyaki ( pietanza a base di polpo )

Rispondi
Citazione

Yakinikku non è cosi baratto, come dicono in spagnolo.

Udon, ramen sono tagliatelle e spaghetti di riso giapponesi, ottimi zuppe favolose, altrimenti anche l'udon carne..

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione

@Gaiuss a tokyo vive un mio amico ha un ristorante italiano se vai mangi la vera cucina napoletana da lui, conosco altri che per fornire mozzarella campana fresca a cina e giappone hanno importato bufale da latte in Filippinia trovi mozzarella più fresca a tokio che a Milano.

Rispondi
Citazione