Come sempre sono il più paranoico e preferisco domandare prima di agire .
Ogni volta che mi inviano o chiedono cose del genere ( per esperienza ) mi faccio qualche domanda .
A chi usa Hotmail è arrivata la stessa richiesta ?

Come sempre sono il più paranoico e preferisco domandare prima di agire .
Ogni volta che mi inviano o chiedono cose del genere ( per esperienza ) mi faccio qualche domanda .

Ecco cosa ho letto per quello che ho ricevuto come richiesta di aggiornamento ed inserimento/richiesta codice di sicurezza .
Nel caso di problemi di accesso al tuo account, queste info ti consentono di ripristinare l'accesso. Per la sicurezza del tuo account, aggiorna le info. Saranno necessari 30 giorni prima che l'aggiornamento diventi effettivo. Il periodo di attesa rende più difficile agli hacker impedirti l'accesso al tuo account servendosi di una password rubata.
Deduco che le cose siano 2 .
Ho qualcuno sta cercando di entrare con i miei dati o più semplicemente l'indirizzo seondario ( di posta inserito ala registrazione ) e scaduto .
Pss Se vi capitassero problemi simili o blocchi di account maicrosoft la strada e solo una _>> contattarli .
Saluti.
L'originale di bubixxRNMD
Come sempre sono il più paranoico e preferisco domandare prima di agire .Ogni volta che mi inviano o chiedono cose del genere ( per esperienza ) mi faccio qualche domanda .
A me è successo un paio di volte, in genere mi chiedono il numero di cell. Non ho mai lasciato nulla.
Dimenticavo.
Ho gia cambiato/richiesto e immesso i codici , ora devo solo aspettare l'aggiornamento.
Ciao a tutti .