Per me ci sta pigliando tutti per il sedere.....
questo post serve per vincere l' I-pad
Spoiler
Pierino va in chiesa
Pierino si avvicina all'altare e si inginocchia, ad un certo punto sente una vocina dall'alto
"Pierinooooooo se sali le scale che ci sono prima dell'altare troverai il buon Gesùùùù"
Be Pierino sale le scale scivola e si spacca la testa....
Il giorno dopo Pierino ci ritorna e risente dinuovo la stessa voce
"Pierinoooooo se sali le scale che ci sono prima dell'altare troverai il buon Gesùùùù"
Pierino dice : Ma cacchio, sono stato sfortunato ieri , non credo che sarò cosi imbecille da cadere un altra volta, ci riprovo.
Pierino incuriosito, ci riprova, ma scivola un altra volta e si spacca un braccio e una gamba
Non contento è ormai a pezzi Pierino ci ritorna il terzo giorno......e un altra volta quella Bastarda di vocina nelle orecchie ............cxxo
"Pierinoooooo se sali le scale che ci sono prima dell'altare troverai il buon Gesùùùùùùùùù"
Pierino che tanto fesso non è, si incazza e risponde"
Aooooooo Aaaa bellooooooooooo, m'hai già Frecato due volte, ma mo non me Freghi +, VATTELA A PIGLIà INTA AL KULLLLLLLLLL , TIEEEEEEEEEEEEE ( per chi non ha capito gli faccio la traduzione in italiano)
Spoiler
vecchia Barzelletta che mi raccontava mio Nonno
Indovinello???
Cosa c'entra la Bafrzelletta con questo Thred????
Do subito la risposta
Semplice, mi hai già fregato due volte srivendo su sti Thred del cacchio senza senso, ma adesso non mi freghi piu,
NON LO VINCERAI MAI L'I-PAD
TIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
host image