Passa al forum
4bet e 4bet range

Notifiche
Cancella tutti

4bet e 4bet range

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
565 Visualizzazioni

In queste prime 10k mani giocate al nl20 sto avendo problemi in spot tipo questo:

IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): $20 (100 bb)
UTG: $20 (100 bb)
MP: $12.16 (60.8 bb)
CO: $20.14 (100.7 bb)
BTN: $20.52 (102.6 bb)
SB: $8.32 (41.6 bb)

Preflop: Hero is BB with K A
UTG folds, MP calls $0.20, CO folds, BTN raises to $0.80, SB folds, Hero raises to $3, MP folds, BTN raises to $7.40, Hero raises to $20 and is all-in, BTN calls $12.60

Flop: ($40.30) 9 J J (2 players, 1 is all-in)
Turn: ($40.30) 9 (2 players, 1 is all-in)
River: ($40.30) J (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$40.30 pot ($2 rake)
Final Board: 9 J J 9 J
Hero mucked K A and lost (-$20 net)
BTN showed K K and won $38.30 ($18.30 net)

oppo è reg sensato con 4bet range 5.0 anche se su 500 mani solamente ma è già la 6a volta che in spot simili e con pl con range tra 4.5 e 5 e con oltre 1k mani contro li trovo sempre pieni

ora mi è sorto un dubbio atroce,forse dovuto alla sfiga, vuoi vedere che sono asino io nel leggere le stat e che quindi forzare il push in questi spot è sbagliato contro range di 4bet oltre il 4?

e cmq coach contro reg con stat così quale sarebbe la linea migliore da seguire anche a parti invertite (es io su bottone) ?

grazie :D

Rispondi
Citazione
6 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Ciao,
imho con AK puoi brokare benissimo contro un 4bet range di 1.7 circa... se metti su equilab un range del top 2% vedi che AK nom gioca male :-)

a maggior ragione contro un range di 4 che contiene molto più bluff :-)

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Button contro BB è standard soprattutto contro oppo con 4bet range 4 o +.
Potresti mettere note sulla size per capire se varia quando lo fa in bluff o con altre mani come AK, JJ-QQ.
P.S. anche io gioco su titan, se ti va puoi dirmi il tuo nick, il mio è money89.

Rispondi
Citazione

grazie ragazzi, ero convinto della giocata perchè la faccio spesso su determinati reg e mi ha portato un buon utile però visto il periodo negativo al nl20 un pò per rincuorarmi un pò per avere nuove certezze ho voluto chiedere :D

cmq il nick è simpa77a

p.s. se qualche "collega" è stao insultato dal sottoscritto chiedo venia ma tra tilt e giocate da cani subite non solo dai fish ma anche dai TOPREGGGGGGGGGGG sclero ancora e cmq se vi va postate le mani dove vi ho apostrofato eventualmente così mi faccio frustare pure dai coach _cry:

Rispondi
Citazione
Nadel981
Iscritto: 14.02.2010

L'originale di karitao
Ciao,
imho con AK puoi brokare benissimo contro un 4bet range di 1.7 circa... se metti su equilab un range del top 2% vedi che AK nom gioca male :)

a maggior ragione contro un range di 4 che contiene molto più bluff :)

Contro un range dell'1.7 con AKs sei circa al 38 e direi che la tua fe è 0. metti 17 per vincerne 23.1 (10.5 nel pot + 12.6 di bu)

Ev = (0.38*23.1-0.62*17) = -1.76. -> non puoi "brokare".
@op stndard broke contro quest'oppo.
p.s. Sono uno di quelli che ieri ti ha sculato bvb e fatto tiltare in chat :)

Rispondi
Citazione

Super standard

Rispondi
Citazione

L'originale di Nadel981

L'originale di karitao
Ciao,
imho con AK puoi brokare benissimo contro un 4bet range di 1.7 circa... se metti su equilab un range del top 2% vedi che AK nom gioca male :)

a maggior ragione contro un range di 4 che contiene molto più bluff :)

Contro un range dell'1.7 con AKs sei circa al 38 e direi che la tua fe è 0. metti 17 per vincerne 23.1 (10.5 nel pot + 12.6 di bu)

Ev = (0.38*23.1-0.62*17) = -1.76. -> non puoi "brokare".
@op stndard broke contro quest'oppo.
p.s. Sono uno di quelli che ieri ti ha sculato bvb e fatto tiltare in chat :)

la mano AA vs QQ? è standard il cooler
ero tiltato per lo schifo di un pseudoregtardonkultrasino che aveva chiamato una 4bet oop con 9To e fatto scala al flop e io solo set che come al solito mi ha portato milioni di vincite :roto2:
di solito non tilto al massimo prendo in girobonariamente in chat ma quando ad ogni santissima sessione ti capitano 5/6 schifezze nel giro di pochi minuti non sempre le riesco a digerire... dico io mi devono già inculCare ma almeno datemi quei 5 minuti di riposo tra uno scoppio e l'altro :D
aggiungici poi la disconnessione avuta 3 minuti prima dove avevo nuts e oppo fish si suicida per circa 130bb e non posso callare :facepalm:

Rispondi
Citazione