Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A5s da BB vs CO

4 Post
3 Utenti
3 Reazioni
998 Visualizzazioni
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011

Salve a tutti!

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/10150224

OPPO 550 MANI 41/23 (CO RFI 39) Fto3bet 75 ; 4 bet 0

AGG 35/2,0
FLOP CBET 78
RIVER AGG 35

aggiungo qualche domanda piu mirata:

1) Vs di LUI dobbiamo 3bettare 100% delle volte questa mano? oppure, ad esempio, 1 volta su 5 la flattate ?

2)As played , River che si fa? VA bene Leadare facendo 1/3 (tipo 0,94) ?
- Perchè immagino di non poter bluffcatchare su quel River .
-Perchè immagino di poter estrarre un pò di valore ,alla lunga.

Mi spiace aver fatto quella size invece , che piuttosto rischia di Indurre Bluff ,anzichè proteggerci.

Ma vabbè....

Grazie a Tutti!

Rispondi
Citazione
3 risposte
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Se folda 75 alle 3 bet su un campione decente, io aumento le frequenze di 3 bet perché alla lunga ci dovresti guadagnare soldi.
As played ci sta come hai giocato, si forse la size river poteva essere più grande

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Vs di lui 3betteri polarizzato, sicuramente non A5s, hai comunque poche mani per presumere che foldi tanto alle 3bet... Dalle Stats sembra fish, penso che quel 75% non sia veritiero :D

Per il resto ok flop e turn, river però non betterei (a meno che sia capace di chiamare veramente largo, tipo con pp a caso), quel J♥: chiude un bel po' di gutshot: KT, 9T, piuttosto check callo se è capace di bluffare mani a caso..
Tuttavia mani come :Qx: T♥: sono meglio di A♣:5♣: per bluffcatchare per questione di blocker

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

L'originale di pisiattu
Vs di lui 3betteri polarizzato, sicuramente non A5s, hai comunque poche mani per presumere che foldi tanto alle 3bet... Dalle Stats sembra fish, penso che quel 75% non sia veritiero :D

Per il resto ok flop e turn, river però non betterei (a meno che sia capace di chiamare veramente largo, tipo con pp a caso), quel J♥: chiude un bel po' di gutshot: KT, 9T, piuttosto check callo se è capace di bluffare mani a caso..
Tuttavia mani come :Qx: T♥: sono meglio di A♣:5♣: per bluffcatchare per questione di blocker

Ma alla fine se è fish, magari ti calla con una mano come KQ off o con JT boh, se fai piccolo, io vedo che ai micro i fish se betti piccolo callano qualunque cosa su board improbabili...effettivamente dopo se betta diventa difficile il call, se betta grosso sopratutto

Rispondi
Citazione